Michela mangia crostini per dimenticare Mentana

Michela mangia crostini per dimenticare Mentana
di Ilaria Bosi
Giovedì 24 Aprile 2014, 21:54 - Ultimo agg. 22:26
2 Minuti di Lettura
SPOLETO – I crostini al tartufo degustati a Spoleto? Hanno un fascino particolare. Parola di ex Miss Italia.

A svelare come le bontà spoletine, che da anni conquistano il suo palato, siano diventate prelibatezze anche per i suoi figli è Michela Rocco di Torrepadula, l’affascinante ex Miss Italia a lungo sposata con Enrico Mentana.



La rivelazione l’ha fatta la stessa Michela, habitué della città del Festival, cinguettando su twitter, il social network attraverso cui nei mesi scorsi ha lanciato le velenosissime accuse al marito (col quale non è formalmente separata) per un presunto tradimento. Sempre su Twitter, anche di recente, l'attrice friulana non ha nascosto di attraversare un momento molto delicato.



Difficile sapere se un crostino di patè al tartufo, degustato in Piazza Duomo e magari innaffiato da un bicchiere di buon Trebbiano spoletino (come suggerito da un follower), possa aiutare a superare una delusione sentimentale.



Fatto sta che Michela, per qualche ora, ha messo da parte le sue pene d'amore, trascorrendo una Pasquetta apparentemente serena a Spoleto.

Dopo aver immortalato i figli nella tela di ragno del parco giochi del Chico Mendes, ha twittato una foto-cartolina del Duomo, scattata probabilmente dalla scalinata che si affaccia sulla piazza della Cattedrale. A corredo della foto il cinguettio: “E poi aperitivo al Duomo di Spoleto. I miei figli impazziti per i crostini al paté di tartufo”.



La confidenza fatta da Michela ha attratto i commenti di molti dei suoi followers, che hanno manifestato apprezzamento per i gusti raffinati della conduttrice friulana, esaltando le bellezze e le prelibatezze di Spoleto e dell’Umbria.







Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!