Valeria Marini sfida il king dei paparazzi Barillari e si scatta da sola dei selfie

Valeria Marini si fa un selfie in via del Corso
Valeria Marini si fa un selfie in via del Corso
di Lucilla Quaglia
Venerdì 25 Aprile 2014, 00:06 - Ultimo agg. 00:07
1 Minuto di Lettura
A via del Corso ha subito attirato gli sguardi dei passanti che si sono presto trasformati in fan.

Valeria Marini, come sempre statuaria con la sua piega bionda e il corto tubino nero con spolverino, borsa griffata e calze a rete, occhiali noir da vamp, ha replicato con gentilezza a tanto interesse e cordialissima ha avuto un sorriso e una parola per tutti.



In gran forma, un po’ dimagrita, la diva ha firmato gli autografi e posato per le fotoricordo di rito senza mai staccarsi dal cellulare. E con il cellulare ha perfino scherzato, invertendo i ruoli con il King dei paparazzi, Rino Barillari, facendosi dei selfie.



Tante telefonate di lavoro ma anche molta voglia di capire cosa stia succedendo alla sua vita privata dopo la notizia della separazione dal marito Giovanni Cottone, dopo appena un anno di matrimonio. Da tempo non lo si vedeva più al suo fianco, ma l’attrice ha affidato a un comunicato ufficiale le sole parole su questo delicato capitolo: «Mi separo e chiedo riservatezza per la mia scelta dolorosa».



Ma l’attrice-stilista-produttrice sta affrontando ancora una volta con grinta e voglia di farcela le sue vicissitudini personali, senza dimenticare la sua popolarità e i suoi ammiratori ai quali ieri mattina nel centro storico ha offerto il migliore dei suoi sorrisi.