Fiorello torna in radio dopo l'incidente | Guarda lo spot

Fiorello torna in radio dopo l'incidente | Guarda lo spot
Mercoledì 16 Aprile 2014, 16:27 - Ultimo agg. 16:28
2 Minuti di Lettura
Fiorello sembra aver ritrovato energie e buonumore dopo l'incidente in moto dell'inizio di marzo. Lo showman questa mattina tornato a 'postare' sui social network un video dell'incontro di prima mattina (che lui intitola sempre 'L'agonia del mattino') con gli amici del bar da dove di solito va in onda con la sua edicola.



GUARDA IL VIDEO





"Siamo tornati, siamo qui", ha detto Fiorello, con in testa una coppola a coprire la cicatrice sulla fronte in via di guarigione dopo l'incidente: "Ho ancora un occhio nero", ha aggiunto tra una battuta e una canzone con uno dei suoi fedeli compagni di caffè. "Questa era un'agonia del mattino giusto per rientrare. Poi dopo Pasqua torniamo sul web e poi anche in radio. Forse su Radio1, perché sta cambiando tutto", ha aggiunto Fiore riferendosi al cambio di direzioni Rai che ha portato l'ex direttore di Radio2 Flavio Mucciante alla guida di Radio1. Il saluto finale poi e' stato dedicato al signor Mario, il pedone che e' stato coinvolto nel suo incidente in moto e che ha riportato diverse fratture: "Abbiamo fatto un cuoricino, poi uno smile, poi una foto, questo è il filmato. E un saluto al signor mario glielo facciamo anche video. E lo aspettiamo qui", ha detto Fiorello che prima del video aveva pubblicato un suo ritratto in versione pirata con bandana (sempre con chiaro riferimento alla ferita sulla fronte). - Fiorello torna in radio a poco piu' di un mese dall'incidente stradale che lo ha coinvolto a Roma e ha 'bloccato le trasmissioni'.



E' lo stesso Fiorello ad annunciarlo in un video postato sul suo profilo twitter sotto la frase "Sorpresa? L'agonia del mattino". Dice Fiorello nel video: "Dopo Pasqua ritorniamo", rivelando che l'appuntamento giornaliero con la sua rassegna stampa goliardica passera' a Radio1. "Appuntamento dopo Pasqua, cominceremo con qualcosa sul web e magari anche in radio - dice Fiorello alla fine del breve 'social spot' - su Radio2? Non lo so... potrebbe essere su Radio1, si' Radio1 perche' e' tutto nuovo, e sta cambiando tutto".






Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA