del 29-05-2017
ARIETE
Apre in maniera nervosa e svogliata la nuova settimana, ma ci sono degli impegni professionali e familiari che non possono essere rinviati. Fate tutto con calma, precisione, puntualità, avrete risultati. Dopo le 13, Luna entra in Leone e così il vostro maggio si concluderà con influssi strepitosi per gli affetti, amore, relazioni passionali. Viaggi sì.
TORO
Ogni iniziativa verrà premiata! Questa mattina avete la Luna ancora in postazione positiva per quanto riguarda gli affari finanziari, orientatevi verso situazioni che possono davvero darvi un domani (vicino ormai), le gratifiche anche morali che meritate. Il cielo risplende giovedì 1, sotto il primo quarto, che annuncia il ritorno di Marte, astro della passione, in diretta.
GEMELLI
Disciplina. Mentre abbiamo il passaggio della Luna in Leone, fino a giovedì, transito che porta luce fortunata anche per il privato, nasce l'opposizione diretta tra Marte e Saturno. Il primo è ancora nel segno fino al 4, il secondo da tempo si oppone dal Sagittario quel taglio che ancora non è stato fatto, ora lo sarà. Salute: sistema osseo, denti, borsite.
CANCRO
In amore è in arrivo la primavera, finalmente La settimana apre con la Luna nel segno, si conclude domenica con l'ingresso di Marte, che è quindi il vostro primo ospite del 2017, mentre il prossimo lunedì ritorna bellissima Venere, in Toro. Avete tanti motivi per essere ottimisti e per iniziare un nuovo e ambizioso progetto di lavoro, studio, affari. Viaggi.
LEONE
Magnifica settimana per le relazioni sentimentali e perfetta per la ricerca di novità. Non solo nella vita domestica e nel rapporto di coppia, le stelle unite in una corona da vincitore cantano insieme: novità, novità! Ogni nuovo evento deve essere accettato e valutato, non potete sapere ciò che si nasconde dietro una proposta, offerta, presentata magari da una persona che vi sembra anonima.
VERGINE
Forse non avrete oggi le risposte a tante vostre richieste, iniziative, ma vi conviene premere nelle questioni pratiche, con discrezione. Nulla deve essere gridato in questo giorno che vi trova toccati da un aspetto pesantino anche per il fisico, Saturno opposto a Marte. Dimenticate anche le rivalità. L'amore inizia a crescere giovedì, primo quarto, domenica Marte ottimo, lunedì 5 anche Venere.
BILANCIA
Dopo dolori al ventre e problemi intestinali, un regime alimentare appropriato, la Luna negativa si trasforma in un'amica che vi guiderà per tutta la settimana, fino a domenica, sulle strade dell'amore e della professione. Considerando che la stagione termina con nuove battaglie professionali, nel senso che aumentano il lavoro e lo stress, anticipate qualche decisione, iniziativa.
SCORPIONE
Tutto si conquista a prezzo di grande sforzo, attenti a non esaurire in un colpo solo tutte le energie fisiche, fate fare qualcosa anche agli altri, la Luna si mette contro il pomeriggio e resterà in Leone fino a giovedì. Transita però nel segno del vostro successo e ne avrete la prova con il primo quarto che apre giugno, mentre all'orizzonte risplende Marte. Siete pronti alla guerra.
SAGITTARIO
Relazioni di qualsiasi natura, professionale o privata, che mostrano da tempo ormai delle crepe, difficilmente resistono all'opposizione di Saturno-Marte, uno degli aspetti più delicati in astrologia. In qualche caso, a seconda dell'età, dobbiamo andare indietro con gli anni (sette, quattordici), per capire cosa conta veramente nella vostra vita adesso. Appunto. E' la vita stessa che si rinnova!
CAPRICORNO
Se pensate a come avete iniziato maggio, che non per tutti si è dimostrato il mese delle rose e dell'amore, la conclusione non è affatto male. Tralasciamo la Luna di questa mattina, ancora in Cancro (salute non ottimale), ma già nel pomeriggio torna a stimolare il settore che forse vi interessa di più, l'attività, gli affari. Ripartite sicuri Giove parla di necessità di tutelarsi legalmente.
ACQUARIO
Gioia di vivere, sempre! Alla fine, le stelle sistemano tutto. Intanto voi non siete toccati dall'opposizione Marte-Saturno, ma visto che è un aspetto delicato per la situazione generale, è chiaro che dovete essere prudenti anche voi, specie nell'attività fisica. La combinazione è invece ottima per gli affari, passionale per l'amore, nuove associazioni.
PESCI
Il primo invito è alla cautela nella salute, e non solo per le persone di una certa età, anche per i giovani del segno che si trovano per la prima volta nella vita davanti all'opposizione tra Marte e Saturno. Niente sport. Il primo si trova nel campo domestico, il secondo invece agita l'ambiente di lavoro, evidentemente bisogna prendere decisioni importanti.

QUICKMAP