del 27-07-2016
ARIETE
Bene la spensierata caccia alle farfalle dell'amore, molto bene l'attività professionale e - ancora di più - gli affari finanziari, che crescono con Mercurio anche quando questi sarà in Vergine. L'odierno ultimo quarto di Luna è un forte richiamo sulla famiglia: figli, genitori, fratelli, sorelle.
TORO
Ultimo quarto nel segno, fase poco propizia per i nuovi innamoramenti (se succede è con persone più complicate di voi), ma è utile per tutte le questioni che riguardano la famiglia. Luna-donna contro Venere-donna, la conclusione è semplice, dovete stare vicini alle donne di casa. Soldi: non è tempo di parlarne.
GEMELLI
Azione nel lavoro, affari, investimenti, società. Dovete sfruttare Mercurio ancora per tre giorni in Leone, la fortuna è assicurata da Venere, che rende molto seducenti anche in amore. Il cambio di Luna in Toro vi rende un po' irrequieti, impazienti, aspettate qualcuno, qualcosa. Domani affronterete la famiglia.
CANCRO
Bene il settore dei guadagni, per una nuova intesa professionale è solo questione di tempo. Dopo la difficile Luna di lunedì scorso, sicura ripresa questa mattina con l'ultimo quarto di Luna in Toro, un segno famoso per il suo amore per i soldi. Voi avete però qualcosa in più, un Marte passionale.
LEONE
L'ultimo quarto in Toro disturba, rende inaffidabile la situazione nuova nel campo del lavoro, ma visto che è opposto a Marte, influenza un po'anche la salute. E'possibile un fastidio di tipo intimo per entrambi i sessi, quindi si consiglia un giorno di digiuno passionale. Relax.
VERGINE
E' il momento di cominciare a sorridere, preparatevi a Marte in Sagittario, in arrivo tra una settimana, adesso voi siete favoriti dalla Luna calante in Toro, che richiama fortuna nel campo degli affari, soprattutto con persone che vivono o che arrivano da lontano. Passioni.
BILANCIA
Ultimo quarto di Luna in Toro si forma nel segno che sostiene le iniziative di cambiamento, rinnovamento, qualche volta una vera rinascita. Nei rapporti di lavoro, o in quelli d'amore, l'importante è avere le idee chiare e trovare collaboratori fidati e preparati. La fortuna è assicurata da una Venere lussuosa.
SCORPIONE
Questo mercoledì si presenta come il giorno più critico di tutto il mese, per fortuna siamo quasi alla fine. Dopo l'ultimo quarto in Toro (attenti ai soci, alle questioni finanziarie), vi attende una Luna nuova in Leone che sarà però molto più ottimista, creativa. Osservate le persone del vostro ambiente: vi sembrano sincere?
SAGITTARIO
Al risveglio la vostra mente riceve lo stimolo della Luna ultimo quarto nel segno del vostro lavoro. Dato che avete ancora per tre giorni l'incondizionato favore di Mercurio-Leone, consigliamo di affrontare tutte le questioni che abbiano un legame con denaro, atti scritti, notarili, legali. Influssi positivi per i separati.
CAPRICORNO
Non preoccupatevi se si presenta una certa caduta di tono, irrequietezza emotiva, che turba la pace con gli altri, l'ultimo quarto in Toro è comunque per voi una fase positiva per affrontare questioni di famiglia e figli. Seguite anche i figli maggiorenni, magari già sposati, dovrete intervenire con aiuti economici.
ACQUARIO
Delle quattro fasi lunari, l'ultimo quarto è la più difficile da vivere senza reazioni nervose e spesso anche depressive. Non è facile l'aspetto con Marte e con i pianeti in Leone, ragione per cui il nostro oroscopo oggi non dà via libera alle iniziative. Potrebbero rivelarsi evanescenti bolle di sapone.
PESCI
Ancora generosa la protezione dei corpi in Leone, segno che presiede al vostro lavoro e alla salute, cercate di realizzare il guadagno che è annunciato anche dall'ultimo quarto in Toro. Questo segno è legato ai vostri rapporti con persone che vivono lontano, la una parla di una figlia, saranno proprio loro a mandarvi un messaggio d'amore e di gratitudine.

QUICKMAP