del 28-09-2016
ARIETE
Approfittate della Luna per due giorni in Vergine, dove ancora sosta Mercurio (soldi), per tastare il terreno dove iniziare nuovi affari. Non è necessario che si concluda subito un accordo, l'importante è organizzare tutto prima del cambio di Luna. Agite sempre in prima persona. Cominciate a creare distanze di sicurezza nelle associazioni che presentano crisi.
TORO
Siete amati e desiderati, ma voi vorreste essere più coccolati dalla persona cara, che sembra invece interessata ad altri aspetti della vostra relazione: per esempio che cosa fare di un immobile ereditato, oppure come e dove trovare una casa per voi o per i figli. Primo effetto di Marte: nulla vi può fermare.
GEMELLI
Le solite noie della Luna in Vergine, questa volta anche per la gola, corde vocali e bronchi, perché si congiunge a Mercurio. Siete quasi pronti a esplodere nel campo pratico, professione e lavoro, con nuove idee, proposte, voglia di vincere. Sembrate studenti al primo giorno di lezione, in amore questo atteggiamento vi dà un'aria sbarazzina ma gentile.
CANCRO
Il transito di Luna in Vergine dovrebbe rendervi meno ansiosi e preoccupati, per quanto riguarda gli affari o altre relazioni, ma dovete accettare l'idea che i rapporti già compromessi difficilmente ritorneranno come prima. Per quanto potrà essere furioso Marte, farà uscire fuori il lato forte del vostro carattere. Cercate il futuro, non il tempo passato.
LEONE
Se avete qualcosa da dire nel lavoro e nei rapporti stretti, ditelo. Le questioni amorose passano in secondo piano e questo è un gran bene per voi, le questioni pratiche (incluse gli affari finanziari) entrano in un vortice di nuove possibilità, siete tra i primi in qualsiasi gara e concorso. In mente un grande piano di rivalsa che metterete in azione tra il 30 e il 2.
VERGINE
Innamorati, appassionati, prima occasione per le persone sole di incontrare qualcuno che farà risplendere gli occhi da lince della Vergine. Sarà un grande amore? Non fatevi queste domande, vivete questa bella gioventù del cuore e dei sensi, portata da Marte, oggi in diretta con la vostra Luna. Improvviso successo in affari, un viaggio da intraprendere (anche all'estero).
BILANCIA
Ottobre aprirà con la vostra Luna nuova, cominciate a mettere insieme i progetti, le carte, parlate delle iniziative che intendete avviare in autunno, ma soprattutto cercate novità. Novità, novità! Che non significa cambiare auto o casa, ma qualche collaboratore, che vi ha già dato problemi in passato.
SCORPIONE
Risveglio con Venere nel segno, fiorita a mezzanotte, come Cenerentola, appena avuto il primo contatto con Marte esaltato in Capricorno. Non è facile dormire da soli in questa notte di Luna calante, che peraltro ci si mette pure lei a ricordarvi quelle notti in riva al mare L'attività va molto bene.
SAGITTARIO
Ieri avevate appena preso respiro con l'uscita di Marte, e oggi vi tocca la Luna in Vergine quadrata a Saturno. Costa molta fatica il lavoro, anche in casa, ma vale la pena impegnarsi fino in fondo e preparare la situazione per un nuovo inizio, sotto la nuova Luna che aprirà ottobre. Il vostro amore vi ama di certo ma lo dovrebbe mostrare più spesso, concretamente.
CAPRICORNO
Ascolta! Il vento sta aumentando, e l'aria è selvaggia con le foglie. Autunno 2016 un cielo che parla di giochi di potere, che tanto vi esaltano, vedrete con la Luna nuova di sabatoMa non c'è giorno che non porti qualche novità, in tal senso, una nuova sfida, ma anche nuove opportunità. Oggi Luna magnifica in aspetto con Marte e Plutone, passione infinita. Bisogna credere alle stelle.
ACQUARIO
Non è sempre colpa dell'altra persona, siete anche voi che cambiate il movimento nelle vostre cose, le discussioni nascono per questo. Però dato che sapete come siete fatti, almeno fingete di non aver visto né sentito. Importante: concentratevi su lavoro, affari, studio, ricerca. Nel week end inizia la fase lunare fortunata.
PESCI
I coniugi sono disturbati dalla Luna in Vergine, che contrasta Saturno e il vostro Nettuno, problemi familiari di vecchia data devono essere affrontati e chiariti. Ora, con Giove positivo, è possibile anche contare sul favore della legge, nuove vertenze o discussioni da impostare però sotto la Luna nuova (30, 1, 2, 3, 4). Marte sensuale.

QUICKMAP