del 11-12-2016
ARIETE
E' un sabato italiano, Saturno e Sole sono congiunti nel segno che influenza lo Stato (ministri, parlamento), in questo gioco di potere siete coinvolti anche voi, come tutti. Scegliete la vostra strada al successo, alla realizzazione dei vostri sogni d'amore, il momento che vivete offre occasioni impensabili solo un mese fa. Venere: colpi di fulmine.
TORO
Durezza nelle questioni patrimoniali ed ereditarie, ma riprendono le trattative che sono state ostacolate dai pianeti in Scorpione, il denaro che aspettate è già in arrivo. Intanto arriva la Luna di dicembre, ultimo transito per quest'anno, organizzate una riunione questa sera con parenti e amici.
GEMELLI
Saturno congiunto al Sole nasce nel campo delle collaborazioni, ma essendo l'aspetto fortemente critico bisogna essere prudenti, anche nella salute, le ossa sono un punto fragile. Questo aspetto cambierà il vostro rapporto con le istituzioni, considerando Giove ottimo, alla fine, ogni novità sarà a vostro favore. Possedete quello che altri non conoscono: fortuna.
CANCRO
Infiammata la Luna che fa iniziare il giorno, poi, con il passare delle ore, e se avrete la pazienza di aspettare l'arrivo di notizie e di persone, la stessa Luna renderà molto stimolanti incontri e conversazioni. Buttate là, come per caso, una proposta di affari. Quando Venere impazzisce non si può mai dire.
LEONE
Colazione in banca, borsa, mercato azionario, uffici di compravendite immobiliari. La mattinata con Luna ancora in Ariete e il superpotente aspetto Saturno-Sole, vi permette di scalare la cima. Subito dopo liberatevi dall'influenza di certe persone che bazzicano nel vostro ambiente. Ritmo pazzesco per tutto il giorno, in serata normale una caduta di tono, di forze.
VERGINE
Prima di tutto, toglietevi di dosso questo scoraggiamento per quello che vedete e sentite attorno a voi, evitate anche letture politicamente impegnative, non dovete fare altro che mettere in evidenza le vostre capacità professionali, straordinarie. E le stelle vi premiano con denaro contante. Massima prudenza invece con il fisico, evitate ogni tipo di sport.
BILANCIA
Giove è tanto buono e tanto caro, ma quando si vede provocato da altri pianeti diventa irascibile, violento. Tutta la mattinata è provocato dalla Luna guerriera in Ariete (il vostro giardino del bene e del peccato), seguite le indicazioni del medico specialista. Evitate luoghi pubblici che presentano pericoli, chiudetevi nel vostro romantico loft e fate l'amore più volte.
SCORPIONE
Chiaramente siete anche voi condizionati dall'incertezza generale, ma il difficile aspetto Saturno-Sole non va contro il vostro segno, indica però una certa difficoltà nel confrontarsi con l'ambiente vicino, persino antipatia verso le persone con cui siete costretti a convivere. Plutone chiede: costretti da chi? Rispondetevi da soli, dopo tutto sarà più leggero.
SAGITTARIO
Forse non capiterà a voi perché avete la fortuna di essere circondati da astri che sono un inno alla gioia di vivere e all'amore, che può rinascere o arrivare in qualsiasi momento - ma dobbiamo avvertirvi che Saturno congiunto al Sole è un aspetto che provoca senso di solitudine, affaticamento, timore. Fate in modo di trovarvi con persone simpatiche, giovani.
CAPRICORNO
Sinusite, mal di gola, qualche linea di febbre, tosse fastidiosa. Si avvicina l'inverno e i piccoli disturbi trascurati nelle scorse stagioni si fanno sentire. Prendetevela molto comoda fino a mezzogiorno, poi fatevi guidare dalla amorosa Luna in Toro, sicuramente vi ritroverete questa sera tra le braccia di chi vi adora. P.S. Solo per la cronaca: Saturno indica nemici occulti
ACQUARIO
Si avvicinano le feste e la famiglia inizia a premere, ma visto che quest'anno siete ben forniti non vi sarà difficile accontentare tutti, specie i vostri nipoti. I giovani, invece, alcuni sono attaccati alla culla, altri preparano la vita insieme. Grande prestigio professionale, farete una nuova grande carriera. Sera: non cambiate ambienti, influenze.
PESCI
Fisicamente Saturno corrisponde al sistema osseo, ai denti, alla pelle, alle articolazioni Nella professione indica la qualità dei rapporti con le autorità, con collaboratori e soci, come con sottoposti, e anche eventualità di cambiamenti. Sì, un cambiamento rivoluzionario potrebbe iniziare proprio oggi, aspettate notizie.

QUICKMAP