del 25-04-2017
ARIETE
Amore, affari, fortuna. Settimana veramente bella, potete dimostrare la vostra forza creativa in qualsiasi ambiente, partendo oggi stesso. Nel segno Mercurio in trigono a Saturno, transito potente, che dà la costanza di arrivare in alto e fino in fondo, grazie anche alla splendida energia di Marte. Passioni in arrivo. Un solo richiamo: attenti alla legge, disciplina con cibo e bevande.
TORO
Mentre vi rilassate al mare, ai monti, in campagna, o più semplicemente nella vostra bella e ordinata casa (ma c'è un vaso di gerani alla finestra?), studiate. Dovete inventare un nuovo affare, perfezionare quello che avete già impostato, mercoledì darete il via a tutte le iniziative che vi interessano di più, nascerà la vostra Luna nuova. Amore meraviglioso.
GEMELLI
Ecco, dopo giorni di nebbia e tanti spifferi anche nel vostro cuore, arriva la Luna giusta! Intraprendente accanto a Mercurio in Ariete, vigorosa e battagliera insieme al vostro Marte, mentre dall'alto Giove porta fortuna. Questo lunedì è il giorno dell'azione diretta, non mandate ambasciatori, vi hanno già procurato guai. Inchinatevi davanti all'amore.
CANCRO
Nel periodo delle riforme che vive il vostro segno, può capitare anche qualche Luna contro, non drammatizzate. Oggi e domani transita in Ariete, non garantisce risultati immediati nel lavoro e in affari, richiama l'attenzione su vecchie questioni legali, ma nello stesso tempo apre le porte a nuovi successi. Quello che conta è l'amore, Venere non lo fa mancare.
LEONE
Magnifico! Non sappiamo dove e cosa fate durante il ponte, ma le stelle professionali sembrano improvvisamente innamorate di voi, preparano un successo non da poco. Situazione: Luna e Mercurio in Ariete, combinazione ottima per le imprese professionali, Saturno perfetto insieme a Giove per gli affari finanziari, beni immobili. Altrettanto infuocato l'amore, siete glamour.
VERGINE
Verso il meglio, annuncia questa Luna passata in Ariete che si congiunge a Mercurio, in testa nasce una nuova idea che va considerata molto buona, ma a parlarne aspettate Luna nuova in Toro il 26. Un'altra notizia positiva, Venere termina l'opposizione il prossimo week end, la donna Vergine si sentirà libera da un peso, l'uomo deve amare di più le donne. Marte suggerisce cautela nello sport.
BILANCIA
Venere ritorna in Ariete, in opposizione, il 28. Oggi l'agitazione è dovuta alla Luna opposta insieme a Mercurio, ma voi dovete lo stesso parlare in famiglia, nel matrimonio, con i figli. Le questioni non sono poi così problematiche come dicono, però se pensate sia giunta l'ora di chiudere con certe collaborazioni, prendete l'iniziativa. Il cambiamento sarà decisamente buono.
SCORPIONE
Momentaneamente vi trovate a Brooklyn, nel caso vi cercasse qualcuno che avete già avuto modo di conoscere a fondo C'è chi dice che siamo tutti arrivati al fondo, ma c'è sempre qualcuno che dal fondo riesce a vedere le stelle voi. Venere, dea della fortuna, Luna marziana e guerriera, siete pronti per una nuova battaglia. Spettacolare. Con la vittoria finale esaltante.
SAGITTARIO
Visto? Basta un po' di pazienza e la Luna da negativa diventa positiva. Oggi in Ariete, mentre Saturno forma un aspetto finanziario con Mercurio, anche lui in Ariete, Giove aggiunge protezione legale ai vostri affari. Il solo pericolo è la vostra fretta, ansia, cambiamenti di umore, il prendersela con chi non c'entra. E' tutto effetto di Marte provocatorio.
CAPRICORNO
Sotto questa Luna in Ariete meglio non iniziare nulla di importante, osservate anche le azioni dei familiari, il settore della famiglia è per tutta la settimana al centro dell'attenzione anche di Venere che rientra in Ariete venerdì. Concentrate le iniziative nel novilunio di mercoledì, in questi due giorni dedicate molta attenzione alla salute, amici.
ACQUARIO
Oggi sì, conviene dare ritmo al lavoro, accelerare le discussioni per contratti e transazioni, mettere gli occhi sulle questioni di beni immobili, divisioni, spartizioni, eredità. Luna per due giorni imbattibile accanto a Mercurio e Urano, splendido Marte con Giove occasioni per nuovi appassionanti incontri, ma anche segnali di vera fortuna. Siate voi stessi.
PESCI
Prendete tutto quello che offre la nuova settimana, che parte con Venere (fortuna) ancora nel segno e Luna che inizia il transito in Ariete (patrimonio), per cambiare in Luna nuova il 26-27, in Toro (affari). Bisogna però tenere sotto controllo le spese di casa, in previsione di prossime forti uscite, anche per i figli. Seguite da vicino, ma con discrezione, anche le loro vicende amorose o coniugali.

QUICKMAP