del 23-09-2017
ARIETE
Ogni passaggio della Luna in Scorpione, segno che incide sul vostro mondo interiore provocando anche non poche tempeste, risveglia l'istinto e la voglia, tutta marziana, di provocare gli altri e se stessi con azioni clamorose. Lo farete a tempo debito, tra un mese Sole e Giove daranno le occasioni che cercate, oggi inseguite un sogno d'amore, provocate con malizia.
TORO
Quest'estate avete sorpreso un po' tutti con un atteggiamento eccentrico, segnale che vi sono venute a noia le solite discussioni nel lavoro e in famiglia, Giove ha risvegliato in voi il desiderio di vivere una vita più leggera, senza per questo rinunciare alle grandi ambizioni di successo. Oggi la provocazione della Luna farà bene alla coppia, trasporto passionale ricambiato. Incontri.
GEMELLI
Sole in Bilancia, l'aspetto migliore, appena da ieri sera, ma dovrete pazientare qualche giorno prima di risolvere le questioni in sospeso, specie in famiglia. Giove riesce a rendere più vivo, intenso, anche l'amore, però va considerato il contrasto dei tre pianeti in Vergine, organizzate il sabato senza progetti particolari. P.S. Quando meno ve l'aspettate, arriva la fortuna.
CANCRO
Tutte le ombre, le incertezze, i problemi del passato, non si esauriscono in un solo momento astrale, ma intanto voi oggi vivete il giorno più bello del vostro amore, famiglia e amicizie, affari. Non dimentichiamo il Sole in postazione severa anche per la forma fisica, ma quando la vostra Luna esplode nel cielo della fortuna, oggi e domani, bisogna vivere intensamente ogni attimo.
LEONE
Insieme alle belle sollecitazioni che arrivano dal vostro cielo, mettete in preventivo anche un'improvvisa agitazione provocata dalla Luna in Scorpione. Famiglia riunita in un incontro di inizio stagione, per decidere iniziative da avviare nel prossimo mese. Lieve indisposizione di stomaco, circolazione. Nulla che comprometta il trionfale andamento delle iniziative d'affari.
VERGINE
Il vostro ritrovato ottimismo crea un'energia positiva che attira il successo. Siete in un momento astrale davvero stimolante per tutte le imprese professionali e finanziarie, favorite certo da Mercurio nel segno, ma oggi e domani sarà la Luna scorpionica, intuitiva e scaltra come una volpe, a propiziare incontri di grande soddisfazione. In serata festeggiate con una appassionata serenata.
BILANCIA
Benvenuti nella nuova stagione di compleanno, fino al 10 ottobre con Giove ancora nel segno e Saturno in un punto strategico per tutti gli affari, transito che dovete sfruttare fino all'ultimo influsso, il 20 dicembre. Si tratta quindi non solo di organizzare l'autunno, ma ancora di più, è indicato per creare nuove inedite collaborazioni per il 2018. Oppure nuovi amori
SCORPIONE
Quando il Sole entra nel segno che precede il nostro (dodicesima casa) assume un significato importante. Ricorda che l'anno personale è giunto al termine e invita a programmare il nuovo capitolo che inizierà tra un mese. Fate le cose con calma, non fatevi vedere mai ansiosi o incerti, Luna nel segno è autunnale in teoria, in realtà ha la forza rigenerativa di un plenilunio di Pasqua.
SAGITTARIO
Al centro di un duello astrale, la vita va presa con prudenza, le iniziative diluite nel tempo, perché la guerra tra Saturno e Marte, intenti a scagliarsi frecce l'uno contro l'altro, rappresenta una delle quadrature più insidiose in astrologia. Dalla vostra avete però il sostegno del Sole in Bilancia, che rende più attivo Giove, presente in quel segno, con l'assistenza di esperti i problemi si risolvono.
CAPRICORNO
Giove nel significato di legge-burocrazia, contenziosi, cause e vertenze, potrà farsi sentire entro il 10 ottobre, finché non entra in Scorpione. L'attività personale, le iniziative e le persone che arrivano ora nella vostra vita, ricevono ottima protezione da Mercurio, Venere e Marte in Vergine, transiti che esaltano pure le imprese sentimentali, passionali. Sotto questa Luna qualcuno vi prenderà. Baci.
ACQUARIO
Non può una sola Luna negativa interrompere il bel corso della vita iniziato con la spinta ottimista del Sole e altri pianeti, primo fra tutti Saturno, che si presenta in questo periodo come il primo sponsor del successo. Però qualche tensione con le donne vicine, non ve la toglie nessuno. Non per giustificarvi ad ogni costo, ma questa volta le provocazioni arrivano da altri. Acidità di stomaco.
PESCI
Primi segnali del miglioramento della situazione sono portati dal Sole in Bilancia, non più opposto, e dalla Luna passata in Scorpione, magnifica nei confronti di Nettuno. Il mare. Nettuno nasconde e protegge in profondità un vostro segreto, ma è anche in grado di smuovere con il suo tridente alcune situazioni di fortuna, di cui voi stessi non eravate a conoscenza.

QUICKMAP