Aizza il cane contro il rivale e lo ferisce con un coltello, denunciato

Aizza il cane contro il rivale e lo ferisce con un coltello, denunciato
Venerdì 27 Marzo 2015, 10:59 - Ultimo agg. 16:11
1 Minuto di Lettura
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno denunciato alla procura della Repubblica un ragazzo 30enne, pregiudicato, del posto per lesioni. In particolare i militari della Stazione di Avella, sono intervenuti in una strada dove il giovane, per futili motivi ha avuto un’accesa discussione con un’ altra persona, sempre del luogo, durante la quale gli ha aizzato contro il proprio cane di grossa taglia, intimorendolo con la minaccia di liberarlo.

L’aggressore, approfittando del fatto che la vittima fosse immobile, sotto la minaccia del proprio animale, gli ha procurato un profondo taglio alla mano con un oggetto tagliente, presumibilmente un coltello, che lo ha costretto alle immediate cure del pronto soccorso.

Il malfattore si è poi velocemente allontanato. I militari, a seguito di accurate ricerche ed accertamenti, sono riusciti ad individuare l’ autore dell’ azione criminale (che nel frattempo si era nascosto in una località di montagna), a portarlo in caserma per gli accertamenti, per poi deferirlo in stato di libertà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA