Gli amici di Alessandro volano a Liverpool per ritrovarlo

Gli amici di Alessandro volano a Liverpool per ritrovarlo
Venerdì 31 Ottobre 2014, 21:35 - Ultimo agg. 1 Novembre, 08:39
1 Minuto di Lettura
Amici già nelle prossime ore a Liverpool per cercare notizie utili al ritrovamento di Alessandro. Anche l’ambasciata italiana a Londra è stata informata della scomparsa di Alessandro Severitano, l’imprenditore quarantenne di Solofra che dal 22 ottobre non da più notizie di sé.

«Da parte dell'amministrazione comunale -spiega il primo cittadino Vignola- è stato chiesto il massimo impegno alle autorità inglesi. Alla famiglia va la nostra solidarietà. Qui in paese resta alta l'apprensione ma tutti confidano nell'esito positiv delle ricerche. In queste ore ci stiamo attivando anche con la Farnesina per avere degli ulteriori supporti nelle ricerche delo nostro concittadino».

Le indagini della polizia di Liverpool, la città in cui risiedeva da quattro anni, non hanno dato esito. Si stano verificando le immagini delle telecamere di sicurezza che sono installate nella zona dove il giovane è stato visto per l’ultima volta. Le aree sotto videosorveglianza potrebbero rivelare elementi utili e magari r verificare i movimenti che il giovane 40enne ha fatto nella sera della scomparsa. Le operazioni di ricerca in queste ultime ore sono state potenziate per battere ogni strada e luogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA