Investita sulla variante, anziana muore sul colpo

Investita sulla variante, anziana muore sul colpo
di Pasquale Pallotta
Martedì 16 Dicembre 2014, 21:12 - Ultimo agg. 17 Dicembre, 09:01
1 Minuto di Lettura
La variante che conduce da Cervinara a San Martino Valle Caudina, ha mietuto un'altra vittima. Si allarga, purtroppo il numero dei morti che continua a falcidiare quella maledetta striscia di asfalto. Nel tardo pomeriggio di ieri, Iolanda La Pietra, 72enne di San Martino Valle Caudina, è stata investita da una Fiat Punto di colore grigio.



La donna è morta sul colpo. Il conducente della vettura, che è di Cervinara, si è fermato per prestare i primi soccorsi e dare l'allarme. Ma non c'era più nulla da fare. L'urto è stato violentissimo ed il corpo è volato a diversi metri dal punto dell'impatto. I sanitari del 118, rapidamente intervenuti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I rilievi del caso, invece, sono stati svolti dagli agenti della polizia municipale e dai carabinieri della stazione locale.



L'anziana era vedova e madre di tre figli, di cui una deceduta qualche anno fa a causa di un infarto. Era la suocera di Quirino Buongiovanni, presidente della locale squadra di calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA