Avellino. Annuncia il suicidio su Facebook e si impicca. In provincia un altro uomo trovato senza vita

Avellino. Annuncia il suicidio su Facebook e si impicca. In provincia un altro uomo trovato senza vita
Mercoledì 23 Luglio 2014, 11:18 - Ultimo agg. 22:22
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui







AVELLINO - Ha annunciato il suicidio su Facebook. Poi il gesto estremo. Tragedia nella tarda serata di ieri a Rione Valle. Un quarantenne si è impiccato in casa. L'uomo, figlio di un impiegato comunale, viveva da solo e, a quanto pare, negli ultimi tempi era spesso vittima di crisi depressive. A trovare il cadavere sono stati i sanitari del "118" e gli agenti della Questura, intervenuti perché il quarantenne non dava notizie di sé e non rispondeva alle telefonate.

A Lapio, sempre ieri, l’altra vittima del male di vivere, che fa salire a 22 i casi dall’inizio dell’anno. Un 44enne di Lapio si è suicidato all’interno della sua abitazione alle porte del paese.

Poche settimane fa era deceduta la madre. L’uomo, disoccupato, ha deciso di farla finita impiccandosi. La tragedia è stata scoperta di prima mattina: alcuni familiari, preoccupati per l’assenza da quattro giorni dell’uomo, lo hanno cercato in casa.

Inutili i soccorsi. Per il 44enne non c’era più nulla da fare. La sua assenza, inizialmente, non aveva preoccupato visto che, anche nel recente passato, il 44enne si era più volte allontanato per brevi periodi. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Avellino, per effetto delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA