Tende una trappola al rivale d'amore e lo picchia selvaggiamente: arrestato

Tende una trappola al rivale d'amore e lo picchia selvaggiamente: arrestato
Venerdì 27 Marzo 2015, 15:23 - Ultimo agg. 16:10
1 Minuto di Lettura
Una trappola al rivale d'amore, un'aggressione violenta che non è rimasta impunita. Nella mattinata i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, a conclusione delle indagini svolte a seguito di un’aggressione perpetrata due settimane fa ai danni di un 24enne di Ariano, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 21enne, anche lui arianese.

La sera del 9 marzo la vittima, mentre si trovava presso la sua abitazione in Ariano Irpino, aveva ricevuto una telefonata dall’aggressore, un ragazzo da lui conosciuto, che lo invitava a scendere da casa per scambiare quattro chiacchiere nell’atrio del portone. Era una trappola. Il 21enne, infatti, animato dal desiderio di vendetta per una vicenda sentimentale che li aveva visti rivali, aveva pianificato il tutto: la vittima, giunta nell’atrio del palazzo, era stata colpita con violenti pugni dall’aggressore che, per causare il danno maggiore possibile, aveva avvolto il cinturino metallico dell’orologio intorno al pugno.

Il malcapitato era riuscito fortunatamente a divincolarsi e raggiungere la propria abitazione evitando conseguenze ben più grave. Trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale arianese al giovane erano state riscontrate fratture allo zigomo ed all’orbita oculare nonché traumi in più parti del corpo. Per le gravi lesioni riportate si è resto necessario un delicato intervento di chirurgia maxillo facciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA