Benevento, si allaga l'ufficio notifiche del Comune e scoppia la polemica

Benevento, si allaga l'ufficio notifiche del Comune e scoppia la polemica
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 23:07 - Ultimo agg. 26 Febbraio, 09:07
1 Minuto di Lettura
Allagato l’ufficio notifiche e atti del Comune di Benevento.



Acqua a terra e faldoni spostati alla meglio per cercare di limitare i danni e per non compromettere i documenti. Nella giornata di ieri il lavoro dei dipendenti è proseguito non senza difficoltà. La soluzione comunicata, dicono alcuni impiegati, sarebbe stata quella di «non lavorare, bensì di uscire dall’ufficio». Dipendenti fuori dalla porta, dunque, con la speranza che il problema venga risolto quanto prima.



L’episodio è smentito dal dirigente Isidoro Fucci: «Quello è un ufficio che ha dei problemi da diverso tempo, alla base vi è una fogna interrata che non è stata recuperata e un problema di risalita d’acqua, cosa molto comune nei palazzi antichi. Per questo dinanzi all’ultimo allagamento ho suggerito di chiudere l’ufficio per oggi pomeriggio mentre domani si sarebbe avviato il trasferimento».



Una soluzione che ha spiegato il dirigente ai Lavori Pubblici, non sarebbe piaciuta ai dipendenti, che a sua dire avrebbero rifiutato preferendo, invece, restare in quei locali che secondo Fucci non sarebbero più idonei a svolgere l’attività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA