Airola. Rapinatori armati in un villino, attimi di terrore

Airola. Rapinatori armati in un villino, attimi di terrore
Venerdì 27 Febbraio 2015, 01:53 - Ultimo agg. 13:48
1 Minuto di Lettura
Attimi di terrore ieri sera ad Airola per effetto dell’ennesima rapina messa a segno da una gang che al momento è attivamente ricercata dalle forze dell’ordine. Quattro banditi probabilmente di nazionalità straniera ieri sera intorno alle 21,30 sono entrati in azione e hanno fatto irruzione in una villetta di un commerciante di materiale ferroso in via Ponte San Pietro alla periferia di Airola lungo la via provinciale che conduce a Campizze.



Al momento del blitz in casa si trovava, da sola, soltanto la moglie dell’imprenditore. A quanto si è appreso, i malviventi con il viso travisato e armati di un fucile a canne mozzate e di una pistola, un volta all’interno del villino, hanno minacciato la padrona di casa intimandole di consegnare denaro e oggetti di valore.



Non è chiaro al momento se in casa ci fossero anche minorenni: le prime informazioni sull’episodio non hanno consentito di chiarire questo aspetto. I malviventi si sono fatti consegnare numerosi oggetti d’oro per un valore che si aggirerebbe intorno ai cinquemila euro.



Poi sono fuggiti a bordo di un’auto pochi minuti prima che rientrasse il padrone di casa il quale ha visto i quattro dileguarsi a bordo dell’autovettura mentre la sua attenzione veniva poi richiamata dalle urla disperate di aiuto da parte della compagna. A quanto si è appreso, la donna starebbe comunque in buone condizioni, a parte lo stress e lo spavento. Ricerche dei rapinatori partite nel corso della serata di ieri, sull’episodio indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA