Benevento, padre e figlio accoltellati per motivi di viabilità

Benevento, padre e figlio accoltellati per motivi di viabilità
Sabato 25 Aprile 2015, 10:18 - Ultimo agg. 10:26
1 Minuto di Lettura
Padre e figlio sono stati aggrediti ed accoltellati da quattro giovani per motivi di viabilità. È accaduto intorno alla mezzanotte a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento.



Le vittime, rispettivamente di 43 e 19 anni, di Paduli, nel Beneventano, viaggiavano a bordo della loro Fiat 500. Giunti nei pressi di un semaforo nel centro di San Giorgio del Sannio si sono incrociati con una Fiat Punto con a bordo i quattro giovani che stava sopraggiungendo e, verosimilmente, per motivi di viabilità, hanno iniziato una lite verbale, poi degenerata.



Le due vittime a cause delle ferite riportate sono state soccorse e trasportate in ambulanza all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento dove i sanitari hanno diagnosticato lesioni da taglio alla coscia destra per il padre ed alla coscia sinistra per il figlio, con prognosi per entrambi di giorni 10. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri volte alla identificazione ed alla ricerca degli autori ma anche a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.