Ailano. ​Ventotto anni, va a dormire: lo trovano morto nel suo letto

Ailano. ​Ventotto anni, va a dormire: lo trovano morto nel suo letto
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 12:27 - Ultimo agg. 17:32
2 Minuti di Lettura
AILANO. Ha fatto subito il giro di tutto il paese e del circondario la scomparsa di Andrea Leone, 28enne di Ailano. Dovrà essere l'autopsia a fare luce sulle cause della tragedia che ha suscitato stupore e sgomento.



Il giovane l'altra sera era in casa assieme ai genitori a guardare la televisione. A un certo punto si è alzato dicendo di voler andare a dormire. Ma dopo la mezzanotte la madre, entrando nella sua stanza, si è resa conto che il giovane appariva privo di sensi. La donna ha chiesto immediatamente soccorso e sul posto sono arrivati in breve tempo i sanitari del 118. Ma già non restava altro che constatare che il ragazzo era deceduto.



Una tragedia che per il momento resta senz'altra spiegazione che quella della morte naturale a seguito di un malore. Il papà, un pensionato, ex dipendente della polizia penitenziaria, la mamma pensionata e i tanti parenti e amici piangono quel giovane apprezzato e stimato da tutti in paese.

Il sindaco, Vincenzo Lanzone ha affermato: «Solo nel nome di Dio possiamo trovare la forza per andare avanti. Vicende del genere fanno sprofondare nello sconforto e nella tristezza. Riposa in pace carissimo Andrea - ha detto Lanzone -. Che Dio aiuti i tuoi familiari e noi tutti a superare questo momento difficile. Dire ci mancherai è scontato, ma in verità, con il cuore infranto, mancherà alla nostra Comunità quella persona pacata, di buona famiglia e di sani principi che con il sorriso stampato sulla bocca trasmetteva voglia di vivere».



v.cor.