Aversa. Non si ferma all'alt: inseguito per 30 chilometri. Aveva rubato uno scooter

Aversa. Non si ferma all'alt: inseguito per 30 chilometri. Aveva rubato uno scooter
Mercoledì 17 Settembre 2014, 11:40 - Ultimo agg. 18 Settembre, 17:56
1 Minuto di Lettura
. Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





AVERSA - Era fuggito alla vista del posto di blocco dei carabinieri di Aversa e, per questo, aveva dato vita a un inseguimento da viale Olimpico ad Aversa fino a Capodichino



I carabinieri del reparto territoriale di Aversa, infatti, hanno subito iniziato il tallonamento del ventenne alla guida di uno scooter venendo successivamente supportati da una pattuglia della compagnia di Intervento Operativo del 10° Battaglione Carabinieri Campania, in servizio di appoggio alla compagnia carabinieri di Napoli-Stella.



In tutto, sono stati molbilitati una decina di uomini delle forze dell'ordine. Così, per il fuggitivo, Alessandro Avolio di 20 anni di Napoli, non c'è stato nulla da fare. Il ragazzo è stato raggiunto dai carabinieri in via Calata di Capodichino a Napoli, dove ha lasciato il motoveicolo e tentato la fuga a piedi. E' stato bloccato dopo poco. Il motociclo recuperato è risultato essere stato rubato poco prima ad Aversa a una donna del luogo.



Pertanto l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA