Nucleo operativo dei Carabinieri,
arriva Perrone

Nucleo operativo dei Carabinieri, arriva Perrone
Mercoledì 29 Luglio 2015, 23:38 - Ultimo agg. 30 Luglio, 11:44
1 Minuto di Lettura
Marcianise. Cambio nelle posizioni di vertice della compagnia dei carabinieri di Marcianise. Il tenente Paolo Perrone è il nuovo comandante del nucleo operativo e radiomobile; sostituisce il parigrado Paolo Cristinziano, a sua volta trasferito a Frascati dopo una permanenza a Marcianise di due anni, dall'istituzione del reparto.



Il tenente Perrone - che si è già insediato nel nuovo incarico - è laureato in Giurisprudenza ed è ufficiale d'accademia: ha frequentato il 191esimo corso presso la Scuola Ufficiali di Roma dopo il biennio trascorso in accademia a Modena. Prima di arruolarsi nell'Arma ha frequentato la prestigiosa scuola militare Nunziatella, distinguendosi per la sua attività. Originario della provincia di Napoli, prima di Marcianise ha prestato servizio in Sicilia: una volta terminato gli studi alla scuola Ufficiali è stato infatti assegnato al battaglione di Palermo dove è rimasto più di due anni.



Il tenente Perrone coordinerà i servizi di polizia giudiziaria e di coordinamento del territorio; sarà il principale collaboratore del comandante della compagnia, capitano Nunzio Carbone, in un reparto che finora si è distinto per la particolare e significativa attività di servizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA