Casal di Principe, moglie del boss impone il pizzo per pagare gli avvocati del marito: arrestata

Casal di Principe, moglie del boss impone il pizzo per pagare gli avvocati del marito: arrestata
Martedì 23 Settembre 2014, 13:10 - Ultimo agg. 18:31
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





CASAL DI PRINCIPE - Moglie del boss estorce soldi ad un imprenditore per pagare gli avvocati. Arrestata dai carabinieri di Casal di Principe.



A Trentola Ducenta i carabinieri di Casal di Principe, unitamente a quelli del Reparto Territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, di Rotonda Di Sarno, 45 anni di Trentola Ducenta, moglie di Cantone Raffale, attualmente recluso, affiliato di spicco al clan dei casalesi fazione “bidognetti”. Il reato contestato e quello di estorsione aggravata, commessa al fine di agevolare il clan “dei casalesi”.



Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa che ha consentito di raccogliere la denuncia di un imprenditore dell’agro aversano. I fatti risalgono all’agosto del 2012, quando la donna richiedeva e otteneva dalla vittima la somma di 1.000 euro, da utilizzare per le spese legali relative ai procedimenti penali in cui è imputato il marito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA