Caserta. Spacciava in corso Trieste, arrestato un disoccupato di 47 anni: in tasca aveva 2mila euro

Caserta. Spacciava in corso Trieste, arrestato un disoccupato di 47 anni: in tasca aveva 2mila euro
Sabato 25 Ottobre 2014, 12:07 - Ultimo agg. 19:54
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Sostava spesso fuori a una sala scommesse di Corso Trieste, a Caserta. Qualcuno lo aveva notato spacciare hashish in zona. Così, Nicola Amato, disoccupato di 47 anni residente a Caserta, è stato arrestato perchè trovato in possesso di 2.270 euro in tasca, probabile provento della vendita di droga. Negli slip, inoltre, nascondeva alcune stecchette di hashish.





Gli uomini della squadra mobile di Caserta, diretti da Alessandro Tocco, lo hanno seguito per giorni e ieri sono andati a far visita anche a casa sua dove sono stati trovati due panetti di hashish, occultati nel vano del filtro della cappa della cucina dell’abitazione, mentre sul tavolo era poggiato un grosso coltello, con evidenti tracce dello stupefacente sulla lama e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.



Nicola Amato, dunque, è stato arrestato in flagranza di reato e, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. I 180 grammi di droga e il denaro sono stati sequestrati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA