Caserta, lotta ai venditori abusivi: raffica di multe delle forze dell'ordine

Caserta, lotta ai venditori abusivi: raffica di multe delle forze dell'ordine
Giovedì 2 Luglio 2015, 12:03 - Ultimo agg. 12:04
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Le forze dell’ordine anche ieri hanno presidiato l’area della Reggia di Caserta nella battaglia contro i venditori ambulanti abusivi, estendendo i controlli a corso Trieste fino a piazza Matteotti. Complessivamente sono stati sequestrati 794 articoli (collane, bracciali, ombrelli) e tre cittadini senegalesi, muniti di regolare permesso di soggiorno, sono stati sanzionati per un totale di 11mila euro.

I carabinieri della stazione di Caserta, hanno inoltre sequestrato 440 cover in plastica per cellulari, di vari forme e colori. Il materiale è stato sequestrato cittadino senegalese di 48 anni a cui gli stessi carabinieri il 29 giugno scorso durante analogo controllo sequestrarono altre 1100 cover.



Il sequestro, come per la volta scorsa, è avvenuto in via Cesare Battisti. All’uomo è stata contestata la violazione alla Legge della Regione Campania n. 1/2014 che prevede la sanzione amministrativa pecuniaria di 5mila euro in quanto sprovvisto di regolare titolo autorizzativo alla vendita.