Agenzia di security senza licenza: scatta il sequestro

Agenzia di security senza licenza: scatta il sequestro
Venerdì 31 Luglio 2015, 13:27
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Nella mattinata di ieri la Polizia di Stato ha sottoposto a sequestro penale preventivo una società cooperativa di vigilanza di Castel Volturno, perché sprovvista di licenza del prefetto. Il sequestro è scattato in esecuzione di decreto emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Ufficio gip. Sigilli anche ai beni mobili registrati intestati e non alla società.

Nell’ ambito dei servizi di controllo agli istituti di vigilanza privata e di portierato, avviati dopo i noti fatti di Pescopagano dello scorso anno, gli agenti del commissariato di Castel Volturno hanno accertato che la società «General Security Service società cooperativa», continuava ad operare sul territorio fornendo servizi di vigilanza e custodia di proprietà mobiliari ed immobiliari senza la licenza di pubblica sicurezza.

Gli agenti hanno sottoposto a sequestro preventivo gli strumenti ed i mezzi ( autovetture, armi, divise e documenti contabili) attraverso i quali la società cooperativa esercitava abusivamente l’ attività di vigilanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA