Casertana, solidarietà per la figlia del calciatore: si muovono capitan Totti e il mondo del wrestling

Casertana, solidarietà per la figlia del calciatore: si muovono capitan Totti e il mondo del wrestling
di Riccardo Marocco
Giovedì 29 Gennaio 2015, 12:32 - Ultimo agg. 16:42
2 Minuti di Lettura
CASERTA - La solidarietà corre sul web e stavolta a ricevere sostegno dalle comunità presenti nei social network è il calciatore della Casertana Michel Cruciani (nella foto con la maglia rossoblù), in particolare la figlia Victoria. Nata prematura lo scorso anno, la figlioletta del centrocampista rossoblù (purtroppo seriamente infortunatosi a una spalla nel match di Coppa Italia Lega Pro di mercoledì scorso a Pontedera lasciando la Casertana, suo malgrado, in dieci uomini per quasi l'intera durata dei supplementari) è andata incontro a diversi problemi, in particolare agli occhi per cui è dovuta ricorre ad un delicato intervento chirurgico pochi mesi dopo la sua nascita.



L'operazione, effettuata negli Stati Uniti, non ha però normalizzato la situazione. La piccola Victoria ha ancora problemi seri alla vista tant'è che si rende necessario un nuovo intervento chirurgico, anch'esso previsto negli States. A venire direttamente in soccorso alle esigenze della famiglia Cruciani è stato il mondo del wrestling con l'organizzazione dello spettacolo "EPW One Night Only Feat. TNA (Tutti uniti per Victoria”)" in programma domenica al Teatro Tendastrisce di Roma il cui incasso sarà devoluto proprio per sostenere le cure della piccola Victoria.



In un videomessaggio, Cruciani e sua moglie Stefy hanno voluto esprimere il proprio ringraziamento per «la sensibilità - ha detto il calciatore rossoblù - e l'appoggio che ci avete dimostrato in questi mesi così difficili. La speranza è che con il vostro aiuto possiamo aiutare Victoria a superare questa difficile battaglia».



Un ulteriore segnale di sensibilizzazione giunge anche da un mostro sacro del calcio italiano, Francesco Totti. In un video apparso su Facebook, il capitano della Roma ha invitato tutti ad accorrere allo spettacolo per aiutare Victoria dove è prevista anche la sua presenza. Per coloro i quali non potessero essere presenti allo spettacolo romano ma intenzionati comunque a dare il proprio contributo per aiutare la piccola Victoria, possono fare una libera donazione attraverso il link http://settecinquetre.altervista.org/epw/index.html cliccando sul pulsante "donazione".