Francolise. Schianto tra auto e trattore, muore una bambina di otto anni: in fuga un uomo

Francolise. Schianto tra auto e trattore, muore una bambina di otto anni: in fuga un uomo
Sabato 11 Aprile 2015, 23:23 - Ultimo agg. 12 Aprile, 14:02
1 Minuto di Lettura
FRANCOLISE - Un tragico incidente stradale è successo in serata sulla strada Statale 7 che collega Francolise a Mondragone, in provincia di Caserta, dove ha perso la vita una bambina di otto anni.



L'incidente ha coinvolto un trattore, una Fiat Punto e un'Audi. Quattro i feriti trasportati in ambulanza, mentre la bambina è deceduta all'ospedale civile San Sabestiano e Sant'Anna di Caserta. Le altre persone coinvolte sono state trasferite all'ospedale di Sessa Aurunca, dove il papà della bambina è ricoverato in gravi condizioni.





L'autista del trattore, dopo l'incidente, si è dato alla fuga a piedi nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, sono intervenuti per primi i medici e gli infermieri del 118, seguiti dalle forze dell'ordine della stazione di Sant'Andrea del Pizzone. Sono in corso indagini finalizzate a individuare il conducente del mezzo agricolo. Stando a una prima ricostruzione, una delle auto avrebbe accennato a un sorpasso del trattore finendo sull'altra vettura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA