Incidente sulla Provinciale 7, dopo la bimba di 8 anni muore anche il papà

Incidente sulla Provinciale 7, dopo la bimba di 8 anni muore anche il papà
di Giulio Sferragatta
Mercoledì 22 Aprile 2015, 12:13 - Ultimo agg. 12:18
1 Minuto di Lettura
CASERTA - La morte di Alfredo Ferrara, il sessantanovenne di Tora e Piccilli, coinvolto nel drammatico incidente stradale, già costato la vita della figlia Raffaella, di soli otto anni, avvenuto sulla Provinciale 7 tra Francolise e Mondragone, riaccende l'attenzione sullo stato di pericolosità di alcune arterie del Casertano, colpa anche della costante inosservanza, da parte degli automobilisti, delle più comuni norme del codice della strada. Una vita, quella di Alfredo e Raffaella, stroncata da un manovra azzardata e dall'alta velocità, con l'asfalto di una delle più trafficate strade della Provincia che si è tinto del sangue di altre due sfortunate vittime.



A poche ore dal funerale della piccola Raffaella, è deceduto - presso l'ospedale Cardarelli di Napoli - anche il papà Alfredo, che si trovava lì ricoverato, già da diversi giorni, in condizioni disperatissime. Il suo cuore, purtroppo, non ha retto. Ed il bilancio del drammatico sinistro, con tre veicoli coinvolti, verificatosi qualche giorno fa, nel territorio del Comune di Carinola, si è arricchito di un'ulteriore unità.



La salma dell'uomo è stata, nel frattempo, trasferita all'istituto di medicina legale dello stesso nosocomio, dove è stata sottoposta ai necessari esami autoptici.