Operazione Alto Impatto, arrestata coppia di spacciatori: denunce e sequestri

Operazione Alto Impatto, arrestata coppia di spacciatori: denunce e sequestri
Martedì 27 Gennaio 2015, 18:23 - Ultimo agg. 18:43
1 Minuto di Lettura
Questa mattina nei comuni di Giugliano in Campania e Melito i carabinieri hanno condotto una massiccia operazione di controllo del territorio con perquisizioni domiciliari e posti di blocco.



Al termine del servizio i carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno arrestato Pacifico De Stefano, 36enne di Melito, già noto alle forze pubbliche ed E.F., 40enne di Melito anche lei, incensurata, entrambi ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Durante una perquisizione presso il loro domicilio i militari hanno rinvenuto 300 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Nel corso della stessa operazione sono state denunciate a piede libero sette persone sorprese a vendere illegalmente t.l.e. (sequestrati 16 kg di sigarette) e 5 giovani fermati alla guida di auto o motoveicoli senza patente.



Inoltre sono stati segnalati alla prefettura di Napoli 6 giovani per uso personale di stupefacenti, tutti sorpresi in possesso di modica quantità di droga. I due arrestati dopo le formalità di rito sono stati accompagnati presso la loro abitazione e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.