San Cipriano. Fiamme dalla stufetta elettrica: 43enne muore carbonizzato in casa

San Cipriano. Fiamme dalla stufetta elettrica: 43enne muore carbonizzato in casa
di ​Fabio Mencocco
Domenica 22 Marzo 2015, 11:43 - Ultimo agg. 12:57
1 Minuto di Lettura
Un uomo di 43 anni, di origini rumene, è morto nella serata di ieri a San Cipriano d’Aversa dove un incendio è divampato intorno alle 23 in via Monte Rosa.



Le fiamme hanno distrutto un’abitazione di due vani al civico numero 6. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Aversa, oltre che i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe ed i militari della locale stazione. Purtroppo per l’uomo all’interno della struttura c’è stato poco da fare. Il rumeno, infatti, a causa delle fiamme alte non è riuscito a prendere l’unica via di accesso per raggiungere la salvezza.



Secondo una prima ricostruzione pare che le fiamme siano divampate a causa di un guasto sulla rete elettrica che ha fatto andare in cortocircuito una stufetta con cui l’uomo si riscaldava. L’uomo si è reso conto delle fiamme solo quando erano già molto alte e non è riuscito a mettersi in salvo, poiché la porta di accesso era ostruite dall’incendio, mentre la finestra presentava delle inferriate da cui non poteva passare. Il suo corpo è stato trovato carbonizzato ed è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale di Caserta.