Napoli. Auto si ribalta, grave incidente in via Posillipo. Muore 18enne napoletano

Napoli. Auto si ribalta, grave incidente in via Posillipo. Muore 18enne napoletano
di Melina Chiapparino
Domenica 5 Luglio 2015, 14:09 - Ultimo agg. 6 Luglio, 09:52
1 Minuto di Lettura
Napoli. L'autovettura si è ribaltata sul lato destro, schiacciando il 18enne napoletano passeggero della Daiatsu-Terios coinvolta nel grave incidente di stanotte. Erano le 3 di questa notte quando il veicolo che percorreva via Posillipo in direzione di via Santo Strato ha sbandato all'altezza di piazza Salvatore di Giacomo, finendo dentro una delle aiuole e capovolgendosi sul lato destro. Poco dopo lo schianto alcune persone hanno soccorso le vittime riposizionando l'auto sulle quattro ruote ed allertando il 118.



Il 18enne è apparso subito in gravi condizioni a causa del grave trauma cranico riportato ed è stato trasferito all'ospedale Fatebenefratelli ma purtroppo non è riuscito a salvarsi. Non rischia la vita, invece, il 20enne napoletano che era alla guida del mezzo.



Gli uomini dell'Unità Operativa Infortunistica Stradale, intervenuti sul posto e comandati da Ciro Colimoro, hanno proceduto a svolgere gli accertamenti sul luogo, i rilievi fotografici e gli esami di routine per verificare eventuali indici alcolemici del conducente del mezzo e, come disposto dal pm di turno, hanno sequestrato il veicolo e trasferito la salma del 18enne al reparto di medicina legale del Policlinico per gli esami autoptici predisposti.



Al momento sono in corso le indagini dei poliziotti municipali per chiarire l'esatta dinamica dell'incidnte ed il motivo per cui l'auto ha sbandato.