Gruppo Sire sul podio a Milano: premio Gold al concorso King of Catering

La premiazione
La premiazione
di Luciano Pignataro
Giovedì 12 Febbraio 2015, 11:01 - Ultimo agg. 11:02
2 Minuti di Lettura
Il Gruppo Sire conferma il successo dello scorso anno e sale sul podio dei vincitori conquistando il premio Gold durante il concorso King of catering Bisol 2015, un premio unico che incorona le migliori aziende di Catering e Banqueting. Il Gruppo Sire conferma il successo dello scorso anno e sale sul podio dei vincitori conquistando il premio Gold durante il concorso King of catering Bisol 2015, un premio unico che incorona le migliori aziende di Catering e Banqueting.



Da 20 anni, il Gruppo Sire è leader nei settori del Catering e del Banqueting, della ristorazione biologica e alberghiera. E da sempre guarda ben oltre i confini nazionali, coprendo tutti i settori del servizio ristorativo ad altissimo livello: cucina, cerimonie private, matrimoni ed eventi internazionali.



Il gruppo ha partecipato alle selezioni, tra più di cento eventi concorrenti presentati alle selezioni, competendo con una short list di circa 50 catering provenienti da tutta Italia. Si è presentato alle selezioni esibendo video spettacolari degli eventi più importanti realizzati, tra cui il congresso nazionale dell’ordine degli ingegneri tenutosi presso la Reggia di Caserta ed il Belvedere di San Leucio in cui ha servito 1200 persone, la colazione di lavoro della Banca Centrale Europea tenutasi al Museo di Capodimonte, il convegno nazionale dei giovani di confindustri presso il Centro produzione RAI di Napoli.



Martedì 10 Febbraio presso Fieramilanocity si è tenuta la manifestazione che ha visto il Gruppo Sire scendere in campo con le sue armi migliori: qualità e creatività. Il menu’, che seguiva i canoni della dieta mediterranea ha riscosso un totale successo ed enorme approvazione, con dei piatti sublibi e presentati in maniera eccellente: il babà partnepeo con fuso di cioccolato al sanguinaccio ha strappato gli applausi dei giurati.

Il team, unito e agguerrito, ha dato prova di grande professionalità, impegno e dedizione nella preparazione di un "lunch di lavoro sano e intelligente", tema della gara.

Ancora una volta è un oro, ancora una volta è un gran successo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA