Pizza Village, Lidia Bastianich presidente della giuria del Trofeo Caputo

Lidia Bastianich
Lidia Bastianich
di Luciano Pignataro
Mercoledì 26 Agosto 2015, 22:54 - Ultimo agg. 27 Agosto, 13:15
1 Minuto di Lettura
Arriva martedì per stare tre giorni al pizza village e presiedere la giuria del prossimo campionato del Trofeo Caputo presieduto da Antimo Caputo.

Franco Manna e Clelia Martino di Rossopomodoro hanno messo a segno l'ennesimo colpo mediatico: la famosa chef italo-americana starà per tre giorni a Napoli, capitale mondiale della pizza, dove non era mai stata.



Lidia è stata invitata perché firmataria della petizione per sostenere la canditatura della pizza come patrimonio mondiale dell'umanità all'Unesco.



La sua presenza presenza qualifica ancora di più se possibile, l'importanza del Trofeo Caputo voluto dal grande molino napoletano che è di gran lunga il primo riferimento nel settore per qualità del prodotto e attaccamento al territorio.



"Siamo strafelici di questa opportunità - dichiarano Sergio Miccu e Claudio Sebillo, rispettivamente presidente e direttore dell'Associazione Pizzaioli Napoletani cheorganizza ilPizza Vilage - questo arriva cancella alcune amarezze estive. Sarà una grandefesta della città"



Ancora top secret il programma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA