Accoltellato nel cuore di Napoli. Andava al lavoro, l'hanno colpito «per passare il tempo»

Accoltellato nel cuore di Napoli. Andava al lavoro, l'hanno colpito «per passare il tempo»
Domenica 5 Ottobre 2014, 12:23 - Ultimo agg. 6 Ottobre, 11:22
1 Minuto di Lettura








Accoltellato perché risponde allo sfottò di due giovinastri, si trascina fino a una panchina del primo polilinico dove viene soccorso dai vigili urbani allertati dalla telefonata di alcuni passanti.



E' successo stamattina intorno alle 9,30 in piazza Miraglia, proprio davanti al Primo Policlinico. P.A. 31 anni, dipendente di un bar della zona, era andato a buttare i sacchetti della spazzatura. Due ragazzi lo hanno avvicinato e hanno cominciato a prenderlo in giro.



Lui ha risposto, uno dei due aggressori ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito più volte alle spalle. Il barista si è rifiugiato all'interno del Primo Policlinico accasciandosi su di una panchina: dei passanti lo hanno notato e hanno avvertito i caschi bianchi che, arrivati sul posto, hanno visto il giovane insanguinato e hanno chiamato il 118: l'ambulanza lo ha portato al vecchio Pellegrini dove i sanitari hanno accertato che era stato vittima di un accoltellamento. I vigili hanno già fermato tre persone che stanno al momento interrogando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA