Operazione Alto Impatto alla 167 di Arzano: quattro arresti e quattro denunce

Operazione Alto Impatto alla 167 di Arzano: quattro arresti e quattro denunce
Domenica 4 Ottobre 2015, 15:02 - Ultimo agg. 15:07
2 Minuti di Lettura
Napoli - Servizio ad alto impatto nel rione 167 di Arzano. I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato 4 persone, 2 in flagranza di reato e 2 su provvedimento dell'autorità giudiziaria, e denunciato per reati vari altre 4 persone.



Arrestati per evasione R.R., 48 anni, già noto alle forze dell'ordine e in atto agli arresti domiciliari per rapina aggravata commessa ad Arzano a maggio 2013, e A.L., 20 anni, già noto alle forze dell'ordine e ai domiciliari per rapina aggravata commessa a Casavatore a marzo 2013.



Eseguiti anche due provvedimenti restrittivi con l'arresto di G.R., 41 anni, raggiunto da un'ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di sorveglianza di Napoli per associazione per delinquere, rapina ed estorsione commessi tra Napoli e provincia fino al 2010, e D.F., 48 anni, raggiunto da ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal gip di Vallo della Lucania per furto aggravato commesso a Stio Cilento (Salerno) nel 2010.



Denunciati in stato di libertà 2 persone che guidavano veicoli senza aver conseguito la patente e 2 pregiudicati della zona sorpresi intenti alla vendita su strada di tabacchi lavorati esteri di contrabbando, in totale circa 4 kg.
Nel corso dei servizi sono state inoltre eseguite numerose perquisizioni personali e domiciliari e segnalate al prefetto 7 persone trovate in possesso per uso personale di modiche quantità di stupefacenti.