Annegata nel Sarno, ritorna a casa la salma di Nunzia Cascone: domani i funerali

Annegata nel Sarno, ritorna a casa la salma di Nunzia Cascone: domani i funerali
di Susy Malafronte
Venerdì 1 Agosto 2014, 14:32 - Ultimo agg. 16:15
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



Pompei. Ritornerà a casa domani mattina la salma di Nunzia Cascone, la 51enne tragicamente scomparsa nel fiume Sarno il 21 novembre del 2013, in seguito ad un incidente stradale.


I funerali si svolgeranno alle 15 di domani presso la parrocchia Sacri Cuori di Messigno. Finalmente mamma Nunzia avrà una degna sepoltura e potrà riposare in pace accanto alla figlia Anna Ruggirello, che perse la vita nello stesso incidente.

La conferma che il corpo decapitato della donna, rinvenuto lo scorso 5 marzo a largo delle coste di Argus, in Sardegna, era di Nunzia Cascone è arrivata lo scorso 25 luglio dai Ris dei carabinieri di Roma.

L’identificazione genetica è avvenuta attraverso la comparazione del Dna prelevato dal figlio della vittima, attraverso il tampone faringeo, e il corpo della donna. Secondo le analisi effettuate dai tecnici di laboratorio dei carabinieri il codice genetico del giovane Matteo Ruggirello (fratello di Anna e figlio di Nunzia Cascone) ha rivelato la filiazione con la donna ripescata dalle acque del mare della Sardegna.