Blitz alle Case Celesti, rimosse cancellate abusive e liberati pitbull e altri cani da guardia

I cani liberati
I cani liberati
Mercoledì 27 Maggio 2015, 13:16 - Ultimo agg. 15:08
1 Minuto di Lettura
NAPOLI - Gli agenti del commissariato di Secondigliano, con la collaborazione di pattuglie del reparto prevenzione Crimine Campania, della polizia municipale, di una squadra dei Vigili del Fuoco e personale dell’Asl, hanno eseguito una serie di controlli in via Limitone d’Arzano Comparto 14, meglio note come “Case Celesti”.



Nel corso dei controlli è stata arrestata una persona, Giovanni Cerrato, di 24 anni, destinatario di un ordine di esecuzione di arresti domiciliari, sono state identificate 28 persone (10 con precedenti di polizia), e controllate 15 autovetture.

Inoltre sono state rimosse numerose barriere e cancellate abusive che impedivano il passaggio all’interno delle abitazioni. Infine la polizia ha scoperto un’area di proprietà comunale trasformata in una gabbia per 3 cani di grossa taglia, di cui un pitbull.

Due cani sono stati restituiti ai legittimi proprietari denunciati in stato di libertà dalla Polizia Municipale per il reato di occupazione abusiva di suolo di proprietà comunale mentre il terzo è stato affidato, per la successiva adozione, al personale del centro Veterinario dell’Asl.
© RIPRODUZIONE RISERVATA