Aggredirono l'autista di un bus sul Vesuvio: identificati due parcheggiatori abusivi

Aggredirono l'autista di un bus sul Vesuvio: identificati due parcheggiatori abusivi
Martedì 6 Ottobre 2015, 19:15 - Ultimo agg. 19:23
1 Minuto di Lettura
Ercolano - Avevano aggredito e picchiato selvaggiamente l'autista di un minibus turistico «colpevole», ai loro occhi di aver parcheggiato in un' area sotto il loro controllo a quota 900, sul Vesuvio. Due parcheggiatori abusivi, F.A, 47 anni, e D.V., 22, entrambi pregiudicati, sono stati identificati dalla Polizia. Il primo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, il 22 enne è stato colpito da divieto di dimora nel Comune di Ercolano.



L'aggressione risale al 20 maggio. L' autista del minibus, proveniente da Sorrento, parcheggiò il veicolo sulla strada del Vesuvio. Nonostante avesse fatto presente che sarebbe ripartito subito fu colpito a calci e pugni dai due, sotto lo sguardo dei turisti.



L'uomo, dopo aver riaccompagnato i passeggeri in albergo a Sorrento, si recò in ospedale dove gli furono diagnosticare contusioni e fratture guaribili in 30 giorni. Gli agenti, fingendosi turisti sono riusciti a risalire ai due aggressori, che sono imparentati ad esponenti di clan camorristici della zona.