Camorra, preso il boss Cuccaro: era tra i latitanti più pericolosi. Alfano: «Clan decapitato»

Camorra, preso il boss Cuccaro: era tra i latitanti più pericolosi. Alfano: «Clan decapitato»
Martedì 6 Ottobre 2015, 09:16 - Ultimo agg. 19 Marzo, 05:25
2 Minuti di Lettura
I carabinieri di Torre Annunziata hanno catturato Michele Cuccaro, 49 anni, considerato capo dell'omonimo clan di camorra, che opera nella zona di Barra, ed era inserito fra i cento latitanti più pericolosi. Cuccaro - si è saputo dai carabinieri - è stato rintracciato dai militari dell'Arma a Latina. Al momento della cattura era armato e si è arreso senza opporre resistenza.








Camorra, preso il boss Michele Cuccaro. Era tra i cento latitanti più pericolosi - http://bit.ly/1jaz52G(y) Segui Il Mattino e resta aggiornato - facebook.com/mattino.it (y)
Posted by Il Mattino on Martedì 6 ottobre 2015







Michele Cuccaro, 49enne napoletano, é ritenuto elemento di vertice dell'omonimo clan attivo nei quartieri a est della provincia di Napoli. Era ricercato dal luglio del 2013 e latitante dal novembre dello stesso anno. Era inserito dal ministero dell'Interno nell'elenco dei latitanti più pericolosi. I militari gli hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare per associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, traffico di stupefacenti, contrabbando e altro. Il 21 giugno scorso venne arrestato a Napoli il fratello Luigi Cuccaro, era latitante anche lui, i carabinieri lo stanarono di notte nel quartiere Barra di Napoli. La folla tentò di impedire ai carabinieri di portarlo via.







«Un altro latitante in meno da elenco dei più pericolosi.
Con arresto Cuccaro i CC decapitano clan a #Napoli. Ancora una volta #Statopiùforte». Con questo tweet il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, commenta l'arresto del boss da parte dei carabinieri.