Napoli. Cocaina nella busta del caffè: arrestato mentre si imbarca per Ischia

Napoli. Cocaina nella busta del caffè: arrestato mentre si imbarca per Ischia
di Giuseppe Crimaldi
Mercoledì 25 Marzo 2015, 10:29 - Ultimo agg. 10:45
1 Minuto di Lettura
Quando i poliziotti lo hanno fermato, all'imbarco di un traghetto diretto a Ischia, si è giustificato così: «Che volete da me? Controllate pure, sono venuto a fare la spesa a Napoli». Ma all'interno di una busta che avrebbe dovuto contenere caffè, c'era tutt'altra polvere: cocaina.



A intervenir sono stati i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e del commissariato Decumani, che hanno arrestato Antonio Sgaraglia 59enne napoletano, ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Ieri mattina gli agenti sono intervenuti al Molo Beverello a seguito di segnalazione giunta al 113 di una persona che, con fare sospetto, si aggirava nei pressi degli imbarchi per le isole, attendendo il traghetto per Ischia. Giunti sul posto, i poliziotti hanno raggiunto l'uomo che alla vista degli agenti ha tentato di allontanarsi. Inutilmente.



Si è osì sccoperto che,nascosta nella tasca dei pantaloni, Sgaraglia aveva una busta di cellophane contenente del caffè. Nascosto tra il caffe, i poliziotti hanno quindi rinvenuto un involucro contenente oltre 25 grammi di cocaina, diversi biglietti per Ischia e alcuni fogli monoscritti con delle date annotate.

Gli agenti hanno sequestrato il tutto ed hanno arrestato il 59enne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA