Sorrento, tornano i ladri di biciclette: arrestato un romano

Sorrento, tornano i ladri di biciclette: arrestato un romano
di Antonino Siniscalchi
Martedì 19 Agosto 2014, 20:33 - Ultimo agg. 21:43
1 Minuto di Lettura
SANT'AGNELLO. I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato nella tarda mattinata di per furto aggravato un 25enne di Fiumicino.



I militari, ricevuta la notizia del furto di una bicicletta elettrica avvenuto poco prima a Sorrento, sul Corso Italia, ad opera di un uomo e presa nota della descrizione del ladro, si sono immediatamente posti alla ricerca dell'autore del raid e si sono messi sulle tracce della sua possibile via di fuga: la stazione circumvesuviana di Sant’Agnello. Sulla marciapiede della stazione, gremito di gente, i carabinieri lo hanno notato e tratto in arresto sulla base della descrizione del ladro, peraltro in possesso di una bicicletta elettrica.



L’uomo, che si accingeva a salire sul treno in arrivo da Sorrento, è stato bloccato e condotto in caserma.

Il 25enne è stato quindi arrestato per furto aggravato e domani, dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza della caserma di via Bartolommeo Capasso. Domani sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Torre Annunziata. La bicicletta, del valore di circa 1.600 euro, è stata restituita alla legittima proprietaria.