Napoli. Sangue nella notte, ucciso un ragazzo di 21 anni a Forcella: gli hanno sparato alla schiena

Napoli. Sangue nella notte, ucciso un ragazzo di 21 anni a Forcella: gli hanno sparato alla schiena
di Elena Romanazzi
Mercoledì 9 Luglio 2014, 01:06 - Ultimo agg. 12:15
2 Minuti di Lettura



Napoli - ​Si è trattato di un agguato in piena regola. Un regolamento di un conto forse aperto da diverso tempo. Oreste Giuliani, classe 1993, è stato crivellato da diversi colpi d’arma da fuoco nel cuore della notte tra via Duomo e via Forcella. Il giovane aveva dei precedenti per droga.

Il ragazzo di 21 anni è stato soccorso da amici prima che arrivasse l’ambulanza. Ma la corsa contro il tempo per tentare di salvargli la vita è stata vana. Il giovane, trasportato con una vettura privata al Loreto Mare è giunto cadavere.

La dinamica dell’agguato è in corso di accertamento. Il delitto, poco prima dell’una di notte, quando le strade hanno iniziato a ripopolarsi dopo la conclusione della semifinale dei mondiali. I killer hanno atteso che Oreste Giuliani salisse a bordo del suo scooter. Questo secondo quanto è emerso dalle prime informazioni. E gli hanno teso un agguato.

Almeno due persone lo hanno seguito e gli hanno sparato due colpi alla schiena per poi dileguarsi nei vicoli. L’agguato si inserisce in un più ampio scontro in atto a Forcella.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA