Dodicenne colpita da un proiettile nel cortile, arrestato il feritore: il movente è una lite tra bambini

Dodicenne colpita da un proiettile nel cortile, arrestato il feritore: il movente è una lite tra bambini
Venerdì 18 Luglio 2014, 11:59 - Ultimo agg. 20 Luglio, 14:45
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





Dopo accurate indagini in merito al ferimento della bambina di 12 anni in un cortile con delle amiche nel quartiere Barra, la Polizia ha arrestato il responsabile. In manette è finito Alessandro Migliaccio, napoletano di 33 anni, residente in via Mastellone, pregiudicato per ricettazione, stupefacenti, rapina e resistenza a pubblico ufficiale, allo stato dei fatti agli arresti domiciliari.



Subito dopo il fatto il 33enne non era stato trovato in casa per cui sono scattate le ricerche estese a tutta la zona con l'impiego di numerose Volanti. Alla fine il 33enne è stato rintracciato dalle Volanti del Commissariato San Giovanni e dell'Upg e arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, porto e detenzione illegale di arma, spari in luogo pubblico e lesioni aggravate.



Il ferimento è scaturito da una lite tra bambini avvenuta nel cortile condominiale degenerata con l'intervento dei genitori, tra cui Migliaccio, che in un impeto d'ira, ha estratto una pistola illegalmente detenuta e ha sparato ferendo lievemente la bambina alla caviglia sinistra.




Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA