Finge di essere stata violentata per riconquistare l'ex fidanzato: denunciata

Finge di essere stata violentata per riconquistare l'ex fidanzato: denunciata
Giovedì 23 Ottobre 2014, 15:10 - Ultimo agg. 17:34
2 Minuti di Lettura
Castellammare - Finge tentata violenza sessuale e viene smascherata dai carabinieri, poi confessa: «L’ho fatto per riavvicinare il mio fidanzato». I carabinieri della stazione di Castellammare hanno denunciato una 19enne del luogo resasi responsabile della simulazione di un tentativo di violenza sessuale.



La sera del 21 ottobre, insieme ai genitori e al fidanzato, la giovane si era recata negli uffici dell’arma stabiese. Ai militari, in apparente stato confusionale e di agitazione, aveva denunciato di essere stata aggredita mentre si trovava nei pressi dello stadio comunale, a bordo della sua vettura, aggiungendo che un individuo a volto scoperto (a lei sconosciuto) si era introdotto nell’abitacolo e aveva tentato di palpeggiarla ma che era riuscita a respingerlo con un calcio e a darsi alla fuga.



Per ricostruire l’accaduto e dare un volto all’aggressore, i militari dell’arma hanno acquisito filmati dai sistemi di videosorveglianza installati sulla zona della presunta aggressione.
Attraverso i filmati è emerso che nel posto e nell’orario indicato dalla giovane non era successo
nulla. Lo ha poi ammesso anche la stessa giovane, che è stata riconvocata dopo i primi accertamenti e ha confessato di aver perpetrato la finzione per ri-attirare le attenzioni del fidanzato.