Trip Advisor premia la Fondazione Sorrento con il certificato di eccellenza

Trip Advisor premia la Fondazione Sorrento con il certificato di eccellenza
di Antonino Siniscalchi
Martedì 26 Maggio 2015, 10:09 - Ultimo agg. 10:11
1 Minuto di Lettura
Sorrento. Prestigioso riconoscimento per la Fondazione Sorrento che ha ottenuto il certificato di “Eccellenza” dal portale di viaggi più grande del mondo, TripAdvisor.



Introdotto nel 2010, il certificato di eccellenza offre un riconoscimento alle strutture ricettive che ottengono con costanza recensioni molto positive da parte dei viaggiatori. «Le strutture premiate – si legge sul sito di TripAdvisor - sono quelle che hanno saputo offrire agli ospiti un servizio ricettivo di eccellenza e rappresentano il meglio delle strutture presenti sul territorio».



Il riconoscimento consolida fra il resto la felice programmazione di eventi culturali della Fondazione Sorrento, presieduta dall'armatore Gianluigi Aponte e diretta da Luigi Gargiulo (a sinistra nella foto sopra, con l'artista Arnaldo Pomodoro e il sindaco Cuomo). Un cartellone intriso di arte e cultura come la rassegna in corso «Rive dei mari», con l'esposizione delle principali piazze di Sorrento ed in villa Fiorentino delle sculture del maestro Pomodoro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA