Fuorigrotta, appello per la clochard scomparsa: «Temiamo per la sua vita» | Video e foto

Fuorigrotta, appello per la clochard scomparsa: «Temiamo per la sua vita» | Video e foto
di Oscar De Simone
Giovedì 26 Marzo 2015, 15:27 - Ultimo agg. 17:49
1 Minuto di Lettura
Un appello per ritrovare la clochard che da tempo viveva sulla pista ciclabile in viale Kennedy nel quartiere di Fuorigrotta.



GUARDA IL VIDEO





"Da che fu arrestato il figlio Igor l'anziana donna non riusciva più a trovare pace - afferma Claudio Bentino della Mostra d'Oltremare - ormai sono settimane che riusciamo più ad avere sue notizie e siamo tutti molto preoccupati. Una sera lasciò il posto dove solitamente dormiva e da quel momento non si è fatta più vedere".







La donna, che da tempo ormai viveva da sola, ha lasciato tutte le sue cose ai limiti della pista come se intendesse tornare da un momento all'altro. Nessuno però, da due settimane riesce a trovarla e proprio per questo motivo in pomeriggio è stato affisso un cartello in cui si legge: "Appello per tutti, aiutateci a trovare la clochard della pista ciclabile".



"Chiediamo a tutti di fare il possibile per trovarla" conclude Claudio, "la donna era molto malata e temiamo per la sua vita. L'ultima volta, due settimane fa, è stata vista lungo via Diocleziano ma poi è sparita. Abbiamo sempre provveduto a lei ed intendiamo farlo fino alla fine".