Scoppia una lite tra marito e moglie: nella rissa si ferisce la figlia di sette anni

Scoppia una lite tra marito e moglie: nella rissa si ferisce la figlia di sette anni
di Mary Liguori
Giovedì 18 Settembre 2014, 15:10 - Ultimo agg. 15:43
1 Minuto di Lettura




Pollena Trocchia. La madre e il padre si picchiano e nella rissa rimane coinvolta la figlia minorenne. É successo poche ore fa nel centro storico di via Cappelli. I coniugi, che a quanto pare non sono nuovi ad episodi del genere, hanno avuto una violenta lite nel corso della quale è stata colpita la figlia dei due, di appena sette anni.



Le urla e i rumori hanno fortunatamente allarmato i vicini di casa: la telefonata ai carabinieri e poi anche al 118 ha evitato che l'episodio avesse conseguenze più gravi. La dinamica dei fatti non è comunque ancora chiara: i carabinieri di Cercola stanno cercando di stabilire se effettivamente la piccola sia stata colpita accidentalmente o se sia stata vittima di un vero e proprio pestaggio a opera dei genitori: la bimba è stata visitata in ospedale e non ha riportato lesioni serie, mentre i genitori sono sotto interrogatorio in caserma.



Sul caso stanno lavorando anche i servizi sociali, chiamati in causa per stabilire se la minorenne abbia subito precedenti maltrattamenti.