Giugliano, rissa con coltelli e tubi di ferro fuori al Comune: due denunce

Giugliano, rissa con coltelli e tubi di ferro fuori al Comune: due denunce
di Mariano Fellico
Lunedì 24 Novembre 2014, 11:30 - Ultimo agg. 11:57
1 Minuto di Lettura
GIUGLIANO. Rissa fuori al Comune, spunta un coltello: due denunciati. È quanto successo ieri sera nei pressi del Municipio alle venti e mentre uscivano decine di persone dalla vicina chiesa.



Tre persone, una è attualmente ricercata, si sono affrontate armate di coltello e di tubi di ferro. La polizia del Commissariato di Giugliano, diretta dal primo dirigente Pasquale Trocino, è stata avvertita di quanto stava accadendo e sul posto sono accorte due Volanti. Gli agenti, a causa della chiusura della strada per lavori, sono scesi a piedi. I tre, visti i poliziotti sono scappati.



Due sono stati bloccati immediatamente. Sequestrato un coltello da cucina con una lama di ventidue centimetri e denunciato il 46enne D. B. L’altra persona, invece, il 49enne di Melito F. C., è stato bloccato mentre tentava la fuga in auto e dopo che si era disfatto di un tubo di ferro lanciandolo nei cantieri aperti in zona.



La terza persona è riuscita a far perdere per ora le proprie tracce, anche se la polizia lo ha già identificato. I due sono stati così portati in Commissariato e sono stati denunciati a piede libero per rissa, mentre il 46enne anche per possesso illegale di arma da punta e taglio. Il movente della rissa, che sarebbe potuta sfociare nel sangue e che la polizia ha prontamente sedato, è per motivi passionali.