Immigrazione: sgomberati gli uffici dell'ex Giudice di Pace di Pozzuoli

Immigrazione: sgomberati gli uffici dell'ex Giudice di Pace di Pozzuoli
Giovedì 30 Luglio 2015, 17:06 - Ultimo agg. 17:08
1 Minuto di Lettura
L'edificio che ospitava gli uffici dell'ex Giudice di Pace di Pozzuoli in via Celle, occupato abusivamente da alcuni extracomunitari, è stato sgomberato oggi nel corso di un'operazione della Polizia Municipale di Pozzuoli.



Nella struttura, al momento dell'arrivo degli agenti della municipale, sono stati trovati solo due immigrati. Identificati, la loro posizione è ora al vaglio della Polizia di Stato. Dalle suppellettili e dal materiale di ricovero rinvenuto, oltre ai cumuli di rifiuti abbandonati nei cinque piani del manufatto, la presenza di immigrati è stata sicuramente più numerosa.



Gli extracomunitari hanno lasciato la struttura senza opporre resistenza. Completato lo sgombero sono intervenute squadre di operai dell'Ufficio Manutenzione e della Nettezza urbana per procedere alla bonifica dell'immobile e alla chiusura dei vani al piano terra per arginare nuove intrusioni. L'immobile, che domani sarà consegnato ai proprietari, era libero da oltre tre anni dal trasferimento della sede dei Giudice di Pace in una struttura di località Agnano.