Salerno, incendio sull'A30: tir divorato dalle fiamme. Traffico paralizzato

Salerno, incendio sull'A30: tir divorato dalle fiamme. Traffico paralizzato
Giovedì 18 Settembre 2014, 15:55 - Ultimo agg. 17:10
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



Il tratto compreso tra Nocera Pagani e Palma Campania in direzione Caserta dell'autostrada A30 (Caserta-Salerno) è stato chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 34 in cui un mezzo pesante è finito di traverso ed ha preso fuoco.

GUARDA IL VIDEO (di Antonio Manzo)

Sembra che per motivi ancora da accertare sia scoppiata una ruota del tir, che trasportava materiale ferroso.

Il grosso automezzo si è quindi ribaltato ed è finito di traverso sulla carreggiata. Salvo ed illeso per fortuna l'autista che è riuscito ad aprire il portellone che era finito in alto ed è uscito prima che il mezzo andasse a fuoco.

Sul posto i vigili del fuoco e la Stradale hanno deviato il traffico su un percorso alternativo per poter poi consentire alle auto di reimmettersi sull'autostrada dallo svincolo di Pompei.

Oltre al personale della Direzione 6 Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i Soccorsi Sanitari; attualmente si registrano due chilometri di coda verso Caserta. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti in transito diretti verso Caserta dopo l'uscita obbligatoria a Sarno di proseguire in direzione Nola sulla ss 367, seguendo le indicazioni per Palma Campania fino all'incrocio con la ss7 bis, poi seguire le indicazioni per Cimitile per poi rientrare in autostrada allo svincolo di Nola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA