Pozzuoli. 22enne investe pedone e fugge: preso

Pozzuoli. 22enne investe pedone e fugge: preso
Domenica 1 Febbraio 2015, 12:55 - Ultimo agg. 13:33
1 Minuto di Lettura
Un 22enne di Pozzuoli è stato denunciato per inosservanza all’obbligo di fermarsi a prestare soccorso a un pedone 19enne di Napoli che aveva investito su via Monteruscello mentre era alla guida della sua Lancia Y, per fortuna senza gravi conseguenze: la diagnosi è di 7 giorni per politrauma.



Subito dopo l’urto il guidatore si è dato alla fuga ma i carabinieri di Licola l’hanno individuato grazie ad alcuni testimoni e a un controllo su strada che avevano operato subito prima dell’incidente. Lo stesso, rintracciato a casa, ha poi ammesso le sue responsabilità.



Ischia e Procida. Multe per 2.500 euro i carabinieri della stazione di Procida insieme a colleghi della compagnia di Ischia hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio contestando violazioni al codice della strada per circa 2.500 euro. Nel corso dei servizi sono stati sottoposti a controllo con il supporto di ispettori della Siae anche 10 locali pubblici e di intrattenimento. denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di stupefacente un 31enne di Procida trovato in possesso durante perquisizioni, personale e locale, di 5 grammi di hashish e di un grammo di marijuana.