Forio. Lavori abusivi, sequestrati locali di un hotel sull'isola: il proprietario è il sindaco

Forio. Lavori abusivi, sequestrati locali di un hotel sull'isola: il proprietario è il sindaco
Lunedì 15 Settembre 2014, 21:31 - Ultimo agg. 23:39
1 Minuto di Lettura
Alcuni locali e pertinenze dell'hotel Albatros di Forio d'Ischia, secondo la Procura della Repubblica di Napoli edificati senza alcuna autorizzazione (ovvero in area demaniale marittima e comunale) sono stati sequestrati oggi dalla Capitaneria di Porto di Napoli e Ischia che ha eseguito un decreto emesso dal gip del Tribunale partenopeo. L'albergo Albatros, di proprietà del sindaco di Forio, Francesco Del Deo, è attualmente gestito dall'amministratore della «S.A.I. srl».



Gli uomini della Capitaneria di Porto hanno messo i sigilli a un locale interno che si trova sotto il solarium adiacente alla piscina; un muro di contenimento lungo il quale insistono tre vani pedonali, due vani carrabili, due vani finestra murati e un varco di accesso pedonale; due ampliamenti del piano terra del fabbricato prospiciente via Mazzella all'ingresso dell'hotel; un tunnel, realizzato al di sotto della strada comunale denominata Strada Vicinale Cava, di collegamento tra i due corpi di fabbrica di cui si compone la struttura alberghiera, separati tra loro dalla predetta strada comunale; le vasche di raccolta dei reflui fognari provenienti dalla suddetta struttura alberghiera collocate su una particella del demanio marittimo.



L'indagine che ha portato al sequestro preventivo è partita nell'ambito dell'inchiesta sugli scarichi abusivi di alberghi e strutture ricettive presenti nel Comune di Forio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA