Droga sotto il bancone di vendita della carne: preso macellaio spacciatore

Droga sotto il bancone di vendita della carne: preso macellaio spacciatore
Giovedì 2 Ottobre 2014, 13:25 - Ultimo agg. 13:45
1 Minuto di Lettura


Nel corso di un servizio antidroga effettuato in via Michelangelo Ciccone, area dove gli affari illeciti sono sotto il controllo del clan camorristico dei «Mazzarella-Caldarelli», i carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno arrestato per spaccio di stupefacente Michele F., 54enne, residente in via padre Ludovico da Casoria, già noto alle forze dell'ordine.





I militari hanno controllato lo strano viavai di persone che uscivano dalla macelleria/alimentari dell’uomo, apparentemente senza aver comprato nulla. Dopo avere notato che un uomo era entrato e uscito senza portare buste o involucri i militari sono intervenuti bloccandolo e identificandolo per un 40enne di Benevento che e’ stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana appena acquistati.



Subito è scattata perquisizione nella macelleria nel corso della quale sono state rinvenute e sequestrate 9 buste contenenti marijuana per ben 1,516 chilogrammi, che il titolare teneva nascoste sotto il banco delle carni.



Sequestrati anche 1.015 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento di attività illecita. Il macellaio è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA