Campania maltempo, allerta della protezione civile: emergenza prorogata fino a mercoledì | Video

Campania maltempo, allerta della protezione civile: emergenza prorogata fino a mercoledì | Video
Lunedì 1 Settembre 2014, 16:46 - Ultimo agg. 16:50
2 Minuti di Lettura








Un nuovo messaggio di allerta è stato diramato dalla Protezione Civile della Campania per la prosecuzione del maltempo. L'allerta che era prevista fino a domattina, martedì, resterà in vigore fino a mercoledì mattina.









L'autostrada allagata. Guarda il video















Guarda il video della stazione allagata - Clicca qui











------------------

Ecco il comunicato della Protezione Civile Campania



La Protezione civile della Regione Campania, sulla base dei fenomeni meteorologici in atto sul nostro territorio e in considerazione dei modelli previsionali, rende noto che è stato prorogato di altre 24 ore l'attuale avviso di criticità idrogeologica moderata (corrispondente al livello Arancione) dovuta alle avverse condizioni meteo: il termine dell'attuale avviso (fissato per le 8 di domani mattina) è stato posticipato alla stessa ora di dopodomani.
Piogge e temporali, localmente anche di forte intensità, permarranno dunque sulla nostra regione almeno fino alla mattina di mercoledì prossimo. Le precipitazioni, in particolare nella giornata di domani, potranno infatti assumere i caratteri di temporali che, in alcune aree del territorio, saranno anche associati a grandinate. La Sala operativa della protezione civile regionale sta seguendo l'evolversi dei fenomeni e ha già attivato, in stretto raccordo con l'Assessore delegato, Edoardo Cosenza, i tecnici regionali e le strutture competenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA