Marano. Doppio tentativo di suicidio: nella caserma dei carabinieri e nella sua abitazione

Marano. Doppio tentativo di suicidio: nella caserma dei carabinieri e nella sua abitazione
di Ferdinando Bocchetti
Martedì 13 Ottobre 2015, 14:49 - Ultimo agg. 17:48
1 Minuto di Lettura
Marano. Tenta per ben due volte di togliersi la vita. Prima nella caserma dei carabinieri. Poi, dopo esser stato dimesso dall'ospedale San Giuliano di Giugliano, all'interno della propria abitazione. Protagonista della tragica vicenda un disoccupato, con alle spalle alcune vicisittudini giudiziarie, che già in passato aveva tentato di togliersi la vita in municipio. Stavolta teatro del suo primo gesto di autolesionismo è stata la locale tenenza di via Lazio. L'uomo è entrato con uno stratagemma, poi si è defilato e ha tentato di impiccarsi ad un albero, nei pressi della caserma.



É stato però prontamente bloccato dai militari dell'Arma, diretti dal tenente Francesco Tessitore. Sul posto sono giunti i medici del 118, che hanno prestato all'uomo le prime cure del caso. Trasportato all'ospedale di Giugliano, è stato dimesso nella tarda mattinata.



Nel primo pomeriggio il secondo atto del suo piano suicida. L'uomo, che si trovava nella sua abitazione del centro storico di Marano, ha ingerito un'enorme quantità di farmaci. Sul posto si sono recati nuovamente i carabinieri. Il disoccupato è stato nuovamente trasportato nel nosocomio giuglianese.