Mariah Carey a Capri, vacanze d’agosto tra autografi e piatti tipici

Mariah Carey a Capri, vacanze d’agosto tra autografi e piatti tipici
di Anna Maria Boniello
Sabato 29 Agosto 2015, 08:57 - Ultimo agg. 13:46
3 Minuti di Lettura

Non riesce a stare lontana da Capri Mariah Carey, che aveva fatto la sua ultima apparizione sull’isola a fine giugno in versione familiare con i suoi due bambini Moroccan e Monroe che la star ha avuto dal matrimonio con Nick Cannon. Questa volta però la venuta a Capri è una piccola luna di miele che la regina della musica pop si è voluta regalare insieme al suo nuovo amore, il miliardario australiano James Packer.

Pare, da alcune indiscrezioni dei tabloid internazionale, che la celebratissima popstar americana sia in dolce attesa e tra poco regalerà ai due gemellini un fratellino o una sorellina.

Infatti, nonostante il suo fisico da sex symbol, qualcuno anche a Capri ha notato un lieve accenno di pancetta. Ma Mariah per adesso non ha né smentito né confermato.

Elegantissima è scesa dallo yacht che ha ormeggiato alle banchine del porto turistico di Capri, e poco prima di mezzanotte, così come da consolidato copione ha attraversato di corsa la piazzetta per non farsi riconoscere dai paparazzi, per poi recarsi nel suo ristorante preferito, l’Aurora, nel cuore del centro storico in via Fuorlovado, dove Mia D’Alessio, della famiglia proprietaria dell’antichissimo locale, aveva già preparato un tavolo per un dinner tete a tete nella sala più riservata del locale, ed il menù preferito da Mariah, grande fan della pizza all’acqua, una specialità unica tanto che quest’inverno è diventato un marchio registrato e che fa parte da cinquant’anni del menù della casa, essendo stata inventata dal padre di Mia, Gennaro D’Alessio.

Ma a Capri, si sa, la presenza di Mariah non poteva sfuggire ai cacciatori di notizie di gossip, e poi proprio ad uno dei tavolini posti all’ingresso, sulla storicissima strada, era seduto Michael Kors, lo stilista statunitense grande amico di Mariah. Abbracci calorosi e strette di mano con il nuovo compagno di Mariah ed il marito di Kors, Lance LaPere, il partner di lunga data dello stilista con cui è unito in matrimonio nel 2011 in un’originale cerimonia sulla spiaggia di Southampton.